Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme fascia bianca
#41
...ma acquistale in Inghilterra, no?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#42
[quote name='Coke-bottle' post='279745' date='26/3/2010, 12:43']Ricontattato Rossi di bologna, mi risp entro oggi. Comunque sono alla frutta, sto persino valutando di prendere delle 215 70 15 bf goodrich e fare io la striscia bianca[/quote]



guarda a me poco prima di Natale, insieme agli auguri ed i ringraziamenti per gli acquisti fatti nell' anno 2009, ? arrivato il nuovo catalogo di Coker.

Le cose interessanti erano:

- la presentazione della nuova linea di radiali con disegno retr?

- la presentazione del nuovo responsabile per l' export , Italia inclusa, che parla sia Spagnolo che Italiano.





di nominativi di fantomatici loro distributori Italiani ............. neanche l' ombra.
Cita messaggio
#43
I distributori non sono fantomatici, sono nella lista dei dealers nel sito.. :handddd:

Non sono in difficolt? nell'acquisto, voglio solo trovare la strada pi? semplice per fare una cosa semplice come comprare dei copertoni da auto. Vuoi dire che i nostri rivenditori sono tutti dei dementi? Ne abbiamo 2 in Italia, che senso ha andare a prendere 4 gomme in Inghilterra o negli stati uniti e farseli spedire via aerea?
Cita messaggio
#44
qui?

[url="http://stores.shop.ebay.it/Reifen-Shop-Burkle"]http://stores.shop.ebay.it/Reifen-Shop-Burkle[/url]
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#45
...? solo una questione di prezzo, non ti possono chiedere dai 260 ai 290 ? per gomma!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#46
Grazie Paolo.



Come funzione l'iva in UE? vale sempre se pi? di 60 euro passa da dogana ma niente dazio?



Ebay Germania Paolo: sono 600 + tipo 70 di trasporto WW 2 e 3/4



USA: 400 + 250 trasp + 30% = 840



Germania "oldtimer riefen": 142 cad. pi? 45 trasp. WW da 3 1/4



Italia non WW: 215 / 75 / 15 BF goodrich di marca 400 montate a cui fare la striscia bianca



Aspetto preventivo da Rossi...



Chi aveva parlato di USA? :handddd:
Cita messaggio
#47
[quote name='Coke-bottle' post='279773' date='26/3/2010, 14:42']I distributori non sono fantomatici, sono nella lista dei dealers nel sito.. :handddd:

Non sono in difficolt? nell'acquisto, voglio solo trovare la strada pi? semplice per fare una cosa semplice come comprare dei copertoni da auto. Vuoi dire che i nostri rivenditori sono tutti dei dementi? Ne abbiamo 2 in Italia, che senso ha andare a prendere 4 gomme in Inghilterra o negli stati uniti e farseli spedire via aerea?[/quote]



eri tu che ti lamentavi perch? non consentivano acquisti diretti con spedizione overseas o sbaglio ?? :handddd:
Cita messaggio
#48
No, se si ? capito questo mi sono spiegato male..Mi fa strano che lavorino con l'utilizzatore finale quando hanno i grossi distributori, tutto qui.



Comunque visti i recenti sviluppi se Rossi non si appecora con il prezzo comprarle in Germania mi costa come costerebbe ad un cittadino negli states comprarle da coker. Prenderle negli states per un europeo ? definitivamente senza senso a meno che cerchi qualcosa che qui non hanno e lo vuoi il giorno dopo.



PS: le WW da 3 e 1/4 che cerco io le hanno pronte a magazzino





Luca
Cita messaggio
#49
Visto che si parla spesso di problematiche riguardo alle gomme con fascia bianca io ho risolto comprando solo le fascie.. ho sbagliato in qualcosa?
Cita messaggio
#50
??? Continua chevytonio, ti sto ascoltando. :hahahah:
Cita messaggio
#51
Vedi qui in italia sono in vendita fasce bianche in gomma che si mettono tra il cercho e le gomme sono eterne visto ke non vanno cambiate ogni volta che cambi gomme
Cita messaggio
#52
[quote name='fairlane58' post='262962' date='24/12/2009, 13:37'][quote name='Coke-bottle' post='262944' date='24/12/2009, 11:42']Per la cronaca i rivenditori italiani coker per ora non hanno risp. Ancora nessuna news, sto valutando l'acquisto negli states.[/quote]



valuta bene l'inghilterra, hanno un sito dove puoi ordinare direttamente, a differenza degli italiani, e mi risulta che cocker faccia delle storie a spedire in italia perche' ti dice di ordinare dai suoi distributori.

[/quote]



@ Coke

il discorso nasceva da qs. e mi avevi anche mandato un messaggio per avere il contatto con uno spedizioniere per fare un via nave.
Cita messaggio
#53
Le fasce da appliccare sono, a mio avviso, da evitare. Si vede che sono posticce e si deteriorano precocemente :hahahah: . Inoltre non ? solo la fascia che fa la gomma d'epoca.



In merito al dove comperare. Ognuno sceglie la strada che preferisce ma da mia esperienza personale trovo che i rivenditori italiani siano particolarmente esosi.



Pensando di acquistare nell'Unione. L'iva per un privato che acquista nell'unione europea ? sempre compresa nel prezzo e si calcola in base al regime fiscale del paese dove si compera. In teoria dovrebbero essere armonizzate, ma a volte qualche punto percentuale balla. Diverso se si fornisce una partita iva. Non si paga l'iva al'origine ma poi bisogna fare l'intrastat in Italia.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#54
@ Blue, si sorry, diciamo che ho valutato proprio tutte le opzioni disponibili. L'ho fatto anche per dare un contributo al forum e se in futuro qualcuno ne avr? bisogno si trover? tutto pronto!



Sunny grazie, super-chiaro.



Direi che passo dai crucchi questo giro. vi faccio sapere!
Cita messaggio
#55
[quote name='Sunnybob' post='279914' date='27/3/2010, 11:59']Le fasce da appliccare sono, a mio avviso, da evitare. Si vede che sono posticce e si deteriorano precocemente[/quote]



Quoto. Sulla mia, forse anche a causa degli anni, sono abbastanza schifose.
Cita messaggio
#56
[quote name='LM.' post='280069' date='28/3/2010, 18:59'][quote name='Sunnybob' post='279914' date='27/3/2010, 11:59']Le fasce da appliccare sono, a mio avviso, da evitare. Si vede che sono posticce e si deteriorano precocemente[/quote]



Quoto. Sulla mia, forse anche a causa degli anni, sono abbastanza schifose.

[/quote]



sono veramente tanto pessime? stavo pensando di metterle sulla valiant..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#57
Io ho preso da Northantstyres in Inghilterra. Prezzi onestissimi e 2 giorni dopo le avevo a casa. 4 gomme 205/70/14 fascetta bianca compresa spedizione 324,00?. Poi fate voi!
Cita messaggio
#58
qualche tempo f? qualcuno (mi pare bronzo) ha postato il link di un corvertitore misure gomme .....

... ops........ non lo trovo! :haha:





:furiosi: help!
Cita messaggio
#59
L'anno scorso le ho prese anche io da Coker.

Parlato telefonicamente con SAM , fatto ordine telefonico (parla italiano) al mercoledi alle 22.30.

Giovedi' alle 14.00 mi ha telefonato la dogana dicendomi che devono sdoganare 4 pneumatici e l'importo del dazio e IVA.

Venerdi' alle 4.00 mi suona il corriere consegnandomi le gomme.

Rispetto ai vari rivenditori italiani ho risparmiato 2/300 euro...e in 2 giorni le avevo a casa.

Prima di mettere giu' il telefono SAM mi ha detto di aver evaso l'ordine...



P.S. Dove mi rifornisco io , magazzino di idraulica , l'ordine parte dopo 15 gg ... devono avere l'approvazione dalla sede generale per qualsiasi importo...

Per del materiale urgente da Modena , mi hanno chiesto 20,00 euro di corriere espresso , e il materiale mi e' arrivato diopo 16 gg!!!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#60
programmino calcola diametro [url="http://www.dodero.it/PNEUMATICI/tirecalc01.exe"]qui[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)