Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispetto
#1
Mi ? stato cancellato un thread senza un minimo di avvertimento. Mi sembra che gli utenti siano la benzina di un forum, senza benza non si va avanti ed ? evidente che qualcuno vuole scendere e spingere.
#2
Senza fare tanta polemica, bastava che tu chiedessi come mai il tuo topic era stato rimosso. Per esempio potrebbero esserci stati dei problemi di natura tecnica, che ne hanno impedito la pubblicazione. Non importa "prendere fuoco" cos?, comunque a me non risulta nessun thread cancellato o rimosso. Aspettiamo Caddy o Flavio che riescono a vedere meglio la "movimentazione" dei post e dei topic.
#3
[quote name='Airgrabber' post='260942' date='16/12/2009, 10:26']Senza fare tanta polemica, bastava che tu chiedessi come mai il tuo topic era stato rimosso. Per esempio potrebbero esserci stati dei problemi di natura tecnica, che ne hanno impedito la pubblicazione. Non importa "prendere fuoco" cos?, comunque a me non risulta nessun thread cancellato o rimosso. Aspettiamo Caddy o Flavio che riescono a vedere meglio la "movimentazione" dei post e dei topic.[/quote]





Visto che tu non riesci a "vedere " la movimentazione, potevi anche evitare di fare un intervento inutile e arrogante come tuo solito.

Esprimo il mio parere personale dicendo che la tua presenza come moderatore in questo forum e' ingiustificata sia dal punto di vista tecnico che da quello automobilistico che da quello di gestione delle pubbliche relazioni.
#4
Fairlane, mi hai letto nel pensiero.
#5
[quote name='fairlane58' post='260949' date='16/12/2009, 10:38'][quote name='Airgrabber' post='260942' date='16/12/2009, 10:26']Senza fare tanta polemica, bastava che tu chiedessi come mai il tuo topic era stato rimosso. Per esempio potrebbero esserci stati dei problemi di natura tecnica, che ne hanno impedito la pubblicazione. Non importa "prendere fuoco" cos?, comunque a me non risulta nessun thread cancellato o rimosso. Aspettiamo Caddy o Flavio che riescono a vedere meglio la "movimentazione" dei post e dei topic.[/quote]





Visto che tu non riesci a "vedere " la movimentazione, potevi anche evitare di fare un intervento inutile e arrogante come tuo solito.

Esprimo il mio parere personale dicendo che la tua presenza come moderatore in questo forum e' ingiustificata sia dal punto di vista tecnico che da quello automobilistico che da quello di gestione delle pubbliche relazioni.

[/quote]

Rispetto il tuo parere, ma devi convenire che tu anche debba rispettare quello degli altri.....

Se lo hanno scelto come moderatore avevono le loro ragioni e poi mi risulta che ? uno dei pochi che sposta, aggiorna, modifica....insomma fa il lavoro che altri non fanno......

Per questo non serve avere competenze tecniche specifiche, inoltre leggendo la risposta non mi pare arrogante, ma in linea alla domanda......



:cool9: :omino:
#6
? Natale

? Natale

e si pu? amare di pi????????????...........





:cool9: :omino: :omino: :omino: :omino:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#7
Chiedo a tutti di evitare interventi idioti o brainless in questo thread perch? voglio capire una cosa. Almeno in questo thread.
#8
[quote name='Coke-bottle' post='260957' date='16/12/2009, 11:01']Chiedo a tutti di evitare interventi idioti o brainless in questo thread perch? voglio capire una cosa. Almeno in questo thread.[/quote]



aiutaci a capire anche tu: di che thread si trattava?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
#9
ah beh, se lo chiedi in questo modo, sicuramente eviter? di fare interventi idioti.

........

................

....................

............................



:cool9: :omino: :omino: :omino: :omino:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#10
[quote name='fairlane58' post='260949' date='16/12/2009, 10:38'][quote name='Airgrabber' post='260942' date='16/12/2009, 10:26']Senza fare tanta polemica, bastava che tu chiedessi come mai il tuo topic era stato rimosso. Per esempio potrebbero esserci stati dei problemi di natura tecnica, che ne hanno impedito la pubblicazione. Non importa "prendere fuoco" cos?, comunque a me non risulta nessun thread cancellato o rimosso. Aspettiamo Caddy o Flavio che riescono a vedere meglio la "movimentazione" dei post e dei topic.[/quote]





Visto che tu non riesci a "vedere " la movimentazione, potevi anche evitare di fare un intervento inutile e arrogante come tuo solito.

Esprimo il mio parere personale dicendo che la tua presenza come moderatore in questo forum e' ingiustificata sia dal punto di vista tecnico che da quello automobilistico che da quello di gestione delle pubbliche relazioni.

[/quote]



Grazie per la tua segnalazione Fairlane, fa sempre piacere!



In merito al mio intervento, ho risposto a tono alla richiesta di coke-bottle in quanto unico membro dello Staff in linea al momento.

Un po' come quando c'? una perdita d'acqua per strada e l'azienda manutentrice mette il cartello + lampeggiante per far vedere che ? a conoscenza del guasto e che presto interverr? in merito, per evitare che la gente continui a telefonare per segnalare la perdita.

Magari se non scrivevo niente e nessuno dello Staff si connetteva in giornata, "qualcuno" si sarebbe lamentato per la mancanza di attenzione da parte nostra.
#11
Grazie per la tua segnalazione Fairlane, fa sempre piacere!



In merito al mio intervento, ho risposto a tono alla richiesta di coke-bottle in quanto unico membro dello Staff in linea al momento.







Piacere mio!



in quanto al tono, era uno dei motivi del mio intervento.
#12
Er wagone, direi di vedere che ? successo prima..



Sky sono andato nel tuo profilo per vedere quanti anni hai.. fai un po te.
#13
[quote name='Coke-bottle' post='260967' date='16/12/2009, 11:19']Er wagone, direi di vedere che ? successo prima..



Sky sono andato nel tuo profilo per vedere quanti anni hai.. fai un po te.[/quote]



bravo!



non ti pubblicano (o ti eliminano) un thread e cosa fai? ne apri un altro per lamentarti, invece di mandare un messaggio privato allo staff.

quoti un messaggio in cui si d? dell'inadeguato ad un moderatore per la sua competenza (o presunta incompetenza) a livello automobilistico, non tanto per come svolge le proprie funzioni di moderatore (discutibile per quello che scrive talvolta, assolutamente attivo per quanto riguarda l'ordine e la gestione del forum).

scrivi di evitare messaggi idioti (in un forum pubblico), quando il messaggio in oggetto era chiaramente l? per sdrammatizzare.

e dopo dai a me del bambino?



ne hai di coraggio, dosi industriali!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#14
Per ora in questo thread il counter giustificazioni ? salito a 2
#15
[quote name='Coke-bottle' post='260982' date='16/12/2009, 11:49']Per ora in questo thread il counter giustificazioni ? salito a 2[/quote]

coke se intendi quello delle foto di 50anni f? ? stato unito ad un altro che era stato gi? aperto per il medesimo sito :cool9:
#16
[quote name='cristianverona' post='260985' date='16/12/2009, 12:03'][quote name='Coke-bottle' post='260982' date='16/12/2009, 11:49']Per ora in questo thread il counter giustificazioni ? salito a 2[/quote]

coke se intendi quello delle foto di 50anni f? ? stato unito ad un altro che era stato gi? aperto per il medesimo sito :approv:

[/quote]



in "scene di vita americana"



dai ? natale facciamo buoni per?...non litigate :ciglia:
#17
Eddy ti prego, d? la tua....ne sento il bisogno!
#18
[quote name='Coke-bottle' post='260940' date='16/12/2009, 10:13']Mi ? stato cancellato un thread senza un minimo di avvertimento. Mi sembra che gli utenti siano la benzina di un forum, senza benza non si va avanti ed ? evidente che qualcuno vuole scendere e spingere.[/quote]

Prima di incazzarti potevi cercare un po'....

ecco il tuo topic > [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s=&showtopic=9096&view=findpost&p=260797"]clicca[/url], e questa ? la spiegazione > [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s=&showtopic=9096&view=findpost&p=260928"]clicca[/url]

Il rispetto non deve essere a senso unico.

chiudo la discussione.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)