Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guardate e scrivete la prima cosa che vi viene in mente
#41
Scusate l'ignoranza ma a me sembra tutta "smarseria" :ghghgh: si riesce davvero a rigenerare o trovare pezzi sufficentemente validi su motori del genere!! USTIK!!
Cita messaggio
#42
Se ? una domanda si, si trova praticamente tutto. Peccato non averli tutti.
Cita messaggio
#43
Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#44
[quote name='mopar' post='263645' date='28/12/2009, 20:59']Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg][/quote]

Ma tu ci vedi un motore? Che fantasia.... :banana: :abbr: :omino:
Cita messaggio
#45
Sarei tentato ma ho i big block che mi escono dalle orecchie.. dopo le ultime esperienze per un po andr? di SB, a meno che si parli di nailhead!
Cita messaggio
#46
[quote name='mopar' post='263645' date='28/12/2009, 20:59']Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg][/quote]



300 km verso quale direzione?nord sud est ovest? Big Grin
Cita messaggio
#47
E' quello di cui parlava Flatpaolo?
Cita messaggio
#48
CASPITA!!!! IO CI AIUTEREI (almeno in parte) tutti quei possessori di auto, che le hanno buttate in garage e non sanno (o magari non possono) spendere un'infinit? di soldi (s? che andr? contro tante xsone), per sistemare le loro auto; per farli scorazzare di qu? e di l?...Andare ai raduni...a qualche cena con gli amici...e poi la cosa pi? importante "PERMETTERE A LORO DI GUSTARSI LA PROPRIA AMERICANA"!!!!! che ? una cosa FANTASTICA!!!



Ciao a Tutti!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)