Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plymouth Road Runner 71/72
#41
Bella, a parte il dettaglio degli hood pins sembra davvero molto bella...non credo venga via per? a meno di 30000$...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
Aveva il condizionatore, che ? stato rimosso.

Gli interni erano verdi, adesso sono neri

Aveva il tetto in vinile verde

NON aveva gli hood pins

Freni a tamburo con servofreno

Credo che non sia numbers matching, anche se monta un 440



Bella, ma non corretta al 100% .
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#43
Pi? che per il valore in s? (30000$ secondo me ? un prezzo equo per le condizioni dell'auto essendo un 440) volevo avere un riferimento per valutare (in futuro) altre auto. Gli interni, pur essendo belli, sono corretti? Che allestimento ?? In cosa differisce dalla Road runner? La console ? corretta? In rete si trovano veramente pochissime info e molte volte in contrasto fra loro. Tra l'altro: le motorizzazioni? Erano uguali alle altre Mopar, oppure avevano delle differenze? (Carburatori e quant'altro?) :omino:
Cita messaggio
#44
[quote name='mopar' post='262236' date='22/12/2009, 09:55']Aveva il condizionatore, che ? stato rimosso.

Gli interni erano verdi, adesso sono neri[/quote]



Tutte cose positive..... :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Gli interni sono corretti, a parte il colore. Non ? equipaggiata di serie con il contagiri, ma il contamiglia a 150 ? corretto. Console giusta. Manca la radio am/fm stereo, parecchio costosa da trovare. Il motore ? un 440 uguale agli altri 440 come Challenger e Cuda. Dovrebbe avere un carburatore Carter AVS, ma non fanno vedere.

La GTX ? la versione pi? lussuosa della RR, e di serie neaceva con il 440, mentre la RR con il 383.Opzionali il 440 six pack e il 426 Hemi (codici V e R nel vin, questa ha codice U, la RR ha codice N)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#46
Il condizionatore ? indispensabile, perch? toglierlo?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#47
Dimenticavo, anche i cerchi non sono corretti, questi sono dei cerchi anni 80 montati sulle vetture dela polizia (cop car wheels). Dovrebbe montare dei Rallye wheels o dei cerchi in ferro con coppa centrale.

Mancano anche tutti i filetti intorno ai parafanghi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#48
Grazie Antonello!!! :omino: :ciglia: :ghghgh:

Riguardo al climatizzatore, l'unica cosa che mi fa pensare al motivo della rimozione, ? il calo di potenza che pu? portare.

Al che mi domando: ma su motori cos? grossi e performanti (440 in questo caso), si sente cos' tanto la differenza tra "con" e "senza" A/C?

Anche sulla mia mustang ? stato rimosso.....
Cita messaggio
#49
non credo sia quella la causa, molto pi? probabile il fatto che sia un qualcosa che va manutenuto, si rompe, insomma, un pi? non indispensabile.

personalmente, non sopporto il condizionatore nelle americane, mi piace il vano motore pi? sgombro possibile. e chissenefrega se schiatto dal caldo.. :omino:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#50
I motivi possono essere tanti, da qualche perdita nell'impianto, all'idea che togliere 50 kg di compressore possa far andare la macchina pi? forte, fino al presunto miglioramento estetico.Oppure scaldava il motore per altri problemi ed hanno tolto tutto per abbassare le temeprature. Il radiatore ac davanti al radiatore dell'acqua in effetti toglie portata d'aria. Ma allora ci sono altri problemi. Se la macchina ? a posto, con il condiionatore acceso, il motore non scalda.

Nel caso della GTX in oggetto, credo ci siano perdite nell'impianto, e difatti hanno eliminato anche il riscaldamento.

Non si sente nessuna differenza, a parte che viaggi bello fresco e rilassato. Quando Bronzo esce dalla RR in agosto, ? uno straccio di uomo e non ? un bello spettacolo a vedersi....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#51
[quote name='mopar' post='262240' date='22/12/2009, 09:59']Il condizionatore ? indispensabile, perch? toglierlo?[/quote]



INDISPENSABILE!?!?!?!?!?! Mav? a ciapp? i ratt....... :omino: :ciglia: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
Se c'era, perch? toglierlo? Capisc se non era nata con ac, ma se c'era? Perch? viaggiare scomodi?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#53
Urca!!!! Tra compressore e radiatore 50 kg? Non l'avrei mai immaginato!
Cita messaggio
#54
questa ? bella:



"When you run a report on this car with ebay's free Auto Check Service, it comes back with major Title issues found, and when viewing full report, it comes up with no vehicle history found. This is nonsense. We have in our possession and guarantee a Free and Clear Title, no Salvage, no Collision, none of those unsavory labels on the car"



scusate, ma il vin tag ? corretto (con gli asterischi e senza il logo Chrysler) ??
Cita messaggio
#55
La prima cosa che ho pensato quando ho visto l'ultima GTX: un'altra cimiciona!! :hahahah:
Cita messaggio
#56
[quote name='AndreaR' post='262367' date='22/12/2009, 17:20']La prima cosa che ho pensato quando ho visto l'ultima GTX: un'altra cimiciona!! :ccowbiy:[/quote]



'a cimicina, vorrai dire :hahahah:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#57
belle belle



concordo con mopar se una cosa esisteva non va tolta e se non funziona va aggiustata



considerazione personale il condizionatore lo metterei anche su una macchina del 1920 a costo di nascondere la pompa del frigo da qualche parte per non farla vedere
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#58
differenze tra GTX, satellite, e R/R?????

da profano a parit? di model year sembrano identiche
Cita messaggio
#59
[quote name='Mustanghino' post='262395' date='22/12/2009, 18:35']differenze tra GTX, satellite, e R/R?????

da profano a parit? di model year sembrano identiche[/quote]



Satellite

[Immagine: large-1971-plymouth-satellite-sebring-01.jpg]



GTX & RR

[Immagine: plymouth-gtx-ads-1971a.jpg]



Dai qualche differenza dovresti coglierla Manstangh? :hahahah: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#60
Allestimenti e motori!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)