14-01-10, 10:19 PM
[quote name='the buccaneer' post='266285' date='9/1/2010, 20:35']allora ? ora di fare andare quel ford !!!!!
nel club abbiamo un mach 1 del 69 che non vede l'ora di misurarsi con qualche altro ford........
perche per adesso con pontiac ,chevy e odls non c'? storia......[/quote]
il piccolo 351 cleveland ? abbastanza x i vostri bigblock!!!!
[quote name='flatpaolo' post='267873' date='14/1/2010, 20:08']Che tempismo!!!
Poco dopo il mio post mi ? arrivato il messaggio che il motore ? sbarcato!
Ho preso un 429 Super Cobra Jet per sostituire il mio CJ che essendo matching# verr? conservato e fatto girare ogni tanto.
Non voglio trasformare la macchina in un mezzo per la strip, voglio che rimanga completamente originale e avere la possibilit? di tirare sul 1/4 senza farmi troppi problemi.
Differisce dal mio attuale motore solo per le punterie meccaniche e per la camma pi? spinta.
Spero piuttosto che digerisca bene il 3.25 attuale.[/quote]
ma ? un 429 rifatto? di che anno!!!!!!
Attenzione ai Cleveland........hanno fame di 429 - 455 - 502 -396 ecc. ecc.
nel club abbiamo un mach 1 del 69 che non vede l'ora di misurarsi con qualche altro ford........
perche per adesso con pontiac ,chevy e odls non c'? storia......[/quote]
il piccolo 351 cleveland ? abbastanza x i vostri bigblock!!!!
[quote name='flatpaolo' post='267873' date='14/1/2010, 20:08']Che tempismo!!!
Poco dopo il mio post mi ? arrivato il messaggio che il motore ? sbarcato!
Ho preso un 429 Super Cobra Jet per sostituire il mio CJ che essendo matching# verr? conservato e fatto girare ogni tanto.
Non voglio trasformare la macchina in un mezzo per la strip, voglio che rimanga completamente originale e avere la possibilit? di tirare sul 1/4 senza farmi troppi problemi.
Differisce dal mio attuale motore solo per le punterie meccaniche e per la camma pi? spinta.
Spero piuttosto che digerisca bene il 3.25 attuale.[/quote]
ma ? un 429 rifatto? di che anno!!!!!!
Attenzione ai Cleveland........hanno fame di 429 - 455 - 502 -396 ecc. ecc.