Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TeoD83
#21
Teo Benvenuto.. ma sei pure un Biker col custom!?!?!

bene bene sempre meglioo!!! :ccowbiy:



Alessio!!! :omino:
Cita messaggio
#22
[quote name='AlexVulcan' post='263072' date='24/12/2009, 22:15']Teo Benvenuto.. ma sei pure un Biker col custom!?!?!

bene bene sempre meglioo!!! :ccowbiy:



Alessio!!! :omino:[/quote]

Esatto! Se vai sul mio profilo c'? la foto della mia bestiolina! :omino: Purtroppo la pioggia ci ha fatto saltare l'uscita da Babbi-Biker! :perf:

Biker anche tu?
Cita messaggio
#23
[quote name='Teod83' post='263078' date='24/12/2009, 22:57'][quote name='AlexVulcan' post='263072' date='24/12/2009, 22:15']Teo Benvenuto.. ma sei pure un Biker col custom!?!?!

bene bene sempre meglioo!!! :ccowbiy:



Alessio!!! :perf:[/quote]

Esatto! Se vai sul mio profilo c'? la foto della mia bestiolina! :omino: Purtroppo la pioggia ci ha fatto saltare l'uscita da Babbi-Biker! :hahahah:

Biker anche tu?

[/quote]





Si biker pure io da sempre!!!! ... la tua ? un Kawa Drifter?

Io ho una Kawa Vulcan VN1500 SE del 1992 .. ora provo a metterla nelle foto :omino:
Cita messaggio
#24
[quote name='AlexVulcan' post='263079' date='24/12/2009, 23:04'][quote name='Teod83' post='263078' date='24/12/2009, 22:57'][quote name='AlexVulcan' post='263072' date='24/12/2009, 22:15']Teo Benvenuto.. ma sei pure un Biker col custom!?!?!

bene bene sempre meglioo!!! :ccowbiy:



Alessio!!! :bananaballa:[/quote]

Esatto! Se vai sul mio profilo c'? la foto della mia bestiolina! :hahahah: Purtroppo la pioggia ci ha fatto saltare l'uscita da Babbi-Biker! :bananaballa:

Biker anche tu?

[/quote]





Si biker pure io da sempre!!!! ... la tua ? un Kawa Drifter?

Io ho una Kawa Vulcan VN1500 SE del 1992 .. ora provo a metterla nelle foto :omino:

[/quote]

Yes! Drifter! :omino: Complimenti, gran bel mezzo! Foto foto foto!!! :perf:
Cita messaggio
#25
Ecco il mio ferrrazzo :ccowbiy:

[Immagine: 900_10%20029p.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='AlexVulcan' post='263086' date='24/12/2009, 23:52']Ecco il mio ferrrazzo :ccowbiy:[/quote]

Bel chopperone! Complimenti! :omino:

Quella che avevo prima l'avevo chopperizzata, questa invece siccome ? bella "cicciotta" non l'ho stravolta, l'ho solo personalizzata "invecchiandola" un po' (adesso sembra una Roadmaster della Indian degli anni '40! :omino: )



p.s. dal tuo nick stavo per chiederti se per "vulcan" intendevi quello... ho pensato giusto! :perf:
Cita messaggio
#27
We Teo se puoi, riduci un attimino la firma se no ogni volta tocca fare i Km!!!

:ccowbiy:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='Gi?' post='263146' date='25/12/2009, 16:11']We Teo se puoi, riduci un attimino la firma se no ogni volta tocca fare i Km!!!

:ccowbiy:[/quote]

noooooooooo! perch?!!! ? cos? bella!!! :perf:

ok, toglier? le gif animate... :omino:

:omino:
Cita messaggio
#29
Oggi al lavoro, non avendo voglia di fare una mazza, mi sono imbattuto sui link che avevo trovato per fare la replica di kitt.

Te dove prendi o pensi di prendere le varie cose?

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#30
[quote name='lastout' post='265548' date='7/1/2010, 19:42']Oggi al lavoro, non avendo voglia di fare una mazza, mi sono imbattuto sui link che avevo trovato per fare la replica di kitt.

Te dove prendi o pensi di prendere le varie cose?[/quote]

Prima che mi dimentico... ho visto adesso che sei di Pordenone, vicino a dove vado in vacanza! :confused:

A parte questo... I pezzi che ho gi? montato arrivano dall'Italia per quanto riguarda il paraurti anteriore (non un ottimo lavoro, pochissima vetroresina e ho dovuto farlo rinforzare in carrozzeria) e dagli USA per quanto riguarda i pezzi originali per "invecchiarla" come ad esempio gli specchietti retrovisori, i fari posteriori, l'alettone. Lo scanner invece l'ha fatto un mio amico, cos? come il programmino con il riconoscimento vocale. Per quanto riguarda le modifiche future i pezzi arriveranno da parti diverse. Ci sono un po' di siti (ma non so se posso linkarli) soprattutto americani e poi qualcosa me lo pu? fornire anche uno dei nuovi iscritti del forum!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)