Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema cambio auto
#1
Solito problema di malfunzionamento del cambio automatico:qualcuno con esperienze precedenti puo' gentilmente mandarmi in PM qualche recapito di officine con cui si ? trovato bene ? Grazie!!!!!
Cita messaggio
#2
Manda un pm a fazrock...lui ha conosciuto dei ragazzi bravissimi e pi? economici dei soliti espertoni che si fanno pagare come notai...per? ? nel milanese.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Riprendo la discussione:in partenza,ogni tanto e se faccio una partenza un po''decisa'saltella e strappa....? gia' capitato a qualcuno??
Cita messaggio
#4
livello e colore olio (nonche puzza) ?

quanti km ha il cambio a naso?
Cita messaggio
#5
l'olio ? stato cambiato 10.000 miglia fa ed ? a livello,? stato il primo controllo, ed il cambio ne ha 90.000.
Cita messaggio
#6
le crocere o U loint fanno ...t?e o rumori? in che senso srappa ? il cambio o che ?
Cita messaggio
#7
nel senso che una volta inserito D ,per esempio,al semaforo appena premo l'acceleratore salta fuori la prima e devo rifare la procedura di inserimento marcia.
Cita messaggio
#8
uuu allora darei un okkio ai pistoni delle bande e registrazione delle bande...cosi a okkio e spanna...

ma poi tutto regolare? cio? lo f? solo al innesto della marcia dalla folle o anche se arrivi e rimani fermo

con marcia inserita e riparti (cio? esce da fermo)

non sono un tecnico specializzato ma il mio C4 lo ho aperto e richiuso un po di volte...

magari ti d? anche problemi con il sensore di abilitazione al accensione? cio? alle volte devi reinserire P o N

perche non ti d? l'ok? potrebbe essere anche solo la posizione della leva, magari perche il gommino (non ho capito il cambio e marca del tuo) ma nel ford c? un gommino nel innesto tra barra e leva del cambio che magari il tuo ? lasco e quindi non preciso..una cavolata da 3$ alle volte f? impazzire...

ma sono solo ipotesi ovviamente ...
Cita messaggio
#9
Il cambio ? di una fors taurus del 97;lo fa sia inserendo la marcia da N che ripartendo con marcia inserita;una volta che la macchina ? in movimento va bene e anche i cambi marcia,sia in salita che in scalata,sono regolari.
Cita messaggio
#10
poco male allore , direi che forse ? solo un problema sul leveraggio che comanda l'inserimento dalla leva al cambio..

cercherei l? prima .

se hai modo di alzare l'auto con una persona che ti muova la leva dovresti vedere se il comando, lungo le aste ha una sorta di ritardo o lasco indifferentemente dal cambio...

quindi o ? nella leva in abitacolo o sotto dove arriva al cambio...

i miei 2 cent ...
Cita messaggio
#11
emb?? scoperto???
Cita messaggio
#12
Ahim? devo rifarlo anche se le ho provate tutte;sono andato a farla vedere dove mi hanno indicato Bronzo/ Fazrock e devono aprirlo per vedere esattamente cos'? ma si ? messa a fare anche rumore nelle partenze in salita oltre a slittare quindi direi che necessita l'intervento;non ? mai il momento giusto ma almeno avro' il cambio nuovo e spero di godermela per qualche anno.



Ti ringrazio per i consigli anche se questa volta mi ? andata male!!!
Cita messaggio
#13
a b?...se slitta....? ora... ? in buone mani abbi fiducia Smile
Cita messaggio
#14
[quote name='rider' post='302687' date='28/7/2010, 17:06']a b?...se slitta....? ora... ? in buone mani abbi fiducia Smile[/quote]





Li conosci??
Cita messaggio
#15
no non personalmente, ma ne ho sentito parlare bene,

intendo che la porti da uno che se ne intende quindi non dovendo andare a caccia del problema, ora piu evidente,

sei in buone mani....

facci sapere dopo come v? Smile
Cita messaggio
#16
Faro' il lavoro ai primi di settembre intanto ora mi 'sacrifico' e viaggio su chevy express ;appena la ritiro scrivero'le mie impressioni.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)