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24-12-09, 12:07 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-09, 12:09 AM da massimiliano.)
Solito problema di malfunzionamento del cambio automatico:qualcuno con esperienze precedenti puo' gentilmente mandarmi in PM qualche recapito di officine con cui si ? trovato bene ? Grazie!!!!!
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Manda un pm a fazrock...lui ha conosciuto dei ragazzi bravissimi e pi? economici dei soliti espertoni che si fanno pagare come notai...per? ? nel milanese.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Riprendo la discussione:in partenza,ogni tanto e se faccio una partenza un po''decisa'saltella e strappa....? gia' capitato a qualcuno??
livello e colore olio (nonche puzza) ?
quanti km ha il cambio a naso?
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l'olio ? stato cambiato 10.000 miglia fa ed ? a livello,? stato il primo controllo, ed il cambio ne ha 90.000.
le crocere o U loint fanno ...t?e o rumori? in che senso srappa ? il cambio o che ?
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nel senso che una volta inserito D ,per esempio,al semaforo appena premo l'acceleratore salta fuori la prima e devo rifare la procedura di inserimento marcia.
uuu allora darei un okkio ai pistoni delle bande e registrazione delle bande...cosi a okkio e spanna...
ma poi tutto regolare? cio? lo f? solo al innesto della marcia dalla folle o anche se arrivi e rimani fermo
con marcia inserita e riparti (cio? esce da fermo)
non sono un tecnico specializzato ma il mio C4 lo ho aperto e richiuso un po di volte...
magari ti d? anche problemi con il sensore di abilitazione al accensione? cio? alle volte devi reinserire P o N
perche non ti d? l'ok? potrebbe essere anche solo la posizione della leva, magari perche il gommino (non ho capito il cambio e marca del tuo) ma nel ford c? un gommino nel innesto tra barra e leva del cambio che magari il tuo ? lasco e quindi non preciso..una cavolata da 3$ alle volte f? impazzire...
ma sono solo ipotesi ovviamente ...
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Il cambio ? di una fors taurus del 97;lo fa sia inserendo la marcia da N che ripartendo con marcia inserita;una volta che la macchina ? in movimento va bene e anche i cambi marcia,sia in salita che in scalata,sono regolari.
poco male allore , direi che forse ? solo un problema sul leveraggio che comanda l'inserimento dalla leva al cambio..
cercherei l? prima .
se hai modo di alzare l'auto con una persona che ti muova la leva dovresti vedere se il comando, lungo le aste ha una sorta di ritardo o lasco indifferentemente dal cambio...
quindi o ? nella leva in abitacolo o sotto dove arriva al cambio...
i miei 2 cent ...
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28-07-10, 04:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-10, 04:39 PM da massimiliano.)
Ahim? devo rifarlo anche se le ho provate tutte;sono andato a farla vedere dove mi hanno indicato Bronzo/ Fazrock e devono aprirlo per vedere esattamente cos'? ma si ? messa a fare anche rumore nelle partenze in salita oltre a slittare quindi direi che necessita l'intervento;non ? mai il momento giusto ma almeno avro' il cambio nuovo e spero di godermela per qualche anno.
Ti ringrazio per i consigli anche se questa volta mi ? andata male!!!
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Faro' il lavoro ai primi di settembre intanto ora mi 'sacrifico' e viaggio su chevy express ;appena la ritiro scrivero'le mie impressioni.