28-12-09, 12:38 PM
[quote name='LEE01' post='263487' date='28/12/2009, 11:34'][quote name='Pex' post='263482' date='28/12/2009, 11:28'][quote name='LEE01' post='263481' date='28/12/2009, 11:24'][quote name='Pex' post='263477' date='28/12/2009, 11:19']Ah, il carburatore maggiorato (da 600 a 700 cfm) annega il motore a bassi giri, quindi fa pi? male che bene![/quote]
veramente ?? quindi consigli di toglierlo ?? ma il 600 era montato sul mio 318 e andava bene la!!
[/quote]
Ma sei sicuro che era un 318?
[/quote]
direi di si , ma sicuramente uno small block
[/quote]
Beh...magri prima gli avevano buttato dentro un 340 del 71 e allora il discorso cambia...non va comunque come un 383 ma ? un motore piuttosto allegro...
tra un 318 ed un 383 invece c'? un abisso.....
veramente ?? quindi consigli di toglierlo ?? ma il 600 era montato sul mio 318 e andava bene la!!
[/quote]
Ma sei sicuro che era un 318?
[/quote]
direi di si , ma sicuramente uno small block
[/quote]
Beh...magri prima gli avevano buttato dentro un 340 del 71 e allora il discorso cambia...non va comunque come un 383 ma ? un motore piuttosto allegro...
tra un 318 ed un 383 invece c'? un abisso.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.