06-01-10, 10:30 PM
Ma non devi prendere tutto il differenziale, spendi una cifra!!!!
O mi sono perso qualche passaggio o tu hai un 8 3/4, 741 o 742....
una volta appurato questo prendi i kit di coppie coniche e l'autobloccante, ovviamente guarnizioni nuove e darei anche una controllata alla crociera... e lo fai installare in Italia.
Se hai un 742 mancini racing ha coppie coniche e autobloccante...se hai un 741 devi guardare altrove...ma si trova tutto.
Se lo prendi completo ed usato non sai mai cosa ti arriva...
mancini vende il differenziale completo intorno ai 1300$ se non ricordo male.
O mi sono perso qualche passaggio o tu hai un 8 3/4, 741 o 742....
una volta appurato questo prendi i kit di coppie coniche e l'autobloccante, ovviamente guarnizioni nuove e darei anche una controllata alla crociera... e lo fai installare in Italia.
Se hai un 742 mancini racing ha coppie coniche e autobloccante...se hai un 741 devi guardare altrove...ma si trova tutto.
Se lo prendi completo ed usato non sai mai cosa ti arriva...
mancini vende il differenziale completo intorno ai 1300$ se non ricordo male.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.