29-12-09, 11:33 AM
Sicuramente l'albero a camme con quelle specifiche bene non va su un motore stock e da uso prettamente stradale...
ne so qualcosa...
ogni volta che uscivo era un disastro...candele da pulire, minimo scorbutico, lenta ai bassi e poi si riprendeva agli alti...ma inguidabile.
io farei un tune up completo e sostituirei l'albero...
il carburatore perfetto per il 383 ? il 650...non ? che il 750 per? possa darti particolari problemi eh...a detta di molti ? semplicemente inutile...per? mi ci sono trovato bene anche con il 383, quindi se non hai un 650 pronto lascerei su quello.
Per quanto riguarda le risposte "secche"...su un forum ? difficile percepire il reale tono con cui viene scritta una risposta....
poi tu ti sei presentato con un generale su base cherger '68....non ? la migliore delle presentazioni!
Scherzo.............
ne so qualcosa...
ogni volta che uscivo era un disastro...candele da pulire, minimo scorbutico, lenta ai bassi e poi si riprendeva agli alti...ma inguidabile.
io farei un tune up completo e sostituirei l'albero...
il carburatore perfetto per il 383 ? il 650...non ? che il 750 per? possa darti particolari problemi eh...a detta di molti ? semplicemente inutile...per? mi ci sono trovato bene anche con il 383, quindi se non hai un 650 pronto lascerei su quello.
Per quanto riguarda le risposte "secche"...su un forum ? difficile percepire il reale tono con cui viene scritta una risposta....
poi tu ti sei presentato con un generale su base cherger '68....non ? la migliore delle presentazioni!
Scherzo.............
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.