Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Bel Air '57
#1
ciao ragazzi ho trovato questa bel air hardtop sedan senza montanti del 57 gia sdoganata con title e documenti pronta per essere immatricolata ha le ruote da cambiare e un po di lavori vuole 13000 non tratt che ne pensate?



[url="http://img109.imageshack.us/gal.php?g=sdc10211b.jpg"]http://img109.imageshack.us/gal.php?g=sdc10211b.jpg[/url]



[url="http://img63.imageshack.us/g/sdc10210i.jpg/"]http://img63.imageshack.us/g/sdc10210i.jpg/[/url]





vi mando anche il vin vc 57 j 173319
Cita messaggio
#2
...a vederla cos?...bh? un p? di lavoretti cosa sarebbero???

...io vedo, anzi quello che mi preoccupa ? quello che non vedo, ...interni, fondi e lamierati vari, trim e cromature, perch? gi? parti da un prezzo non proprio economico, ma non voglio prolungarmi, perch? non conosco in effetti il tipo di veicolo, ma credo che per fare un buon lavoro, ci devi spendere parecchio,...se poi ti arrangi tu per farli ? un'altra storia! :omino:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Fatti mandare delle foto serie, non queste schifezze. Il motore sembra essere il suo. I sedili sono a fantasia. Nasce bianca, probabilmente con tetto nero. Bisogna capire perch? ? stata fatta nera opaca, se han dato una mano di stucco e con il nero han mascherato tutto, o se hanno gi? fatto il bodywork e devono solo lisciarla e verniciarla. A pensar male non si sbaglia mai, e io propenderei per la prima ipotesi.

13.000 se funziona bene, se non ha ruggine, se il motore ? effettivamente il suo....non sono una follia. Per le 57 si trova davvero tutto, sono belle da guidare, facili da restaurare, ed in America sono molto ricercate.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='264242' date='31/12/2009, 17:03']Fatti mandare delle foto serie, non queste schifezze. Il motore sembra essere il suo. I sedili sono a fantasia. Nasce bianca, probabilmente con tetto nero. Bisogna capire perch? ? stata fatta nera opaca, se han dato una mano di stucco e con il nero han mascherato tutto, o se hanno gi? fatto il bodywork e devono solo lisciarla e verniciarla. A pensar male non si sbaglia mai, e io propenderei per la prima ipotesi.

13.000 se funziona bene, se non ha ruggine, se il motore ? effettivamente il suo....non sono una follia. Per le 57 si trova davvero tutto, sono belle da guidare, facili da restaurare, ed in America sono molto ricercate.[/quote]

il colore originale sembra wood rose le foto le ho fatte io di fretta perche il tipo del capannone dove staziona doveva chiudere in piu pioveva e' arrivata nera opaca dagli states e' qui vicino a malpensa se c'e' qualcuno disposto a venire con me ci si puo' organizzare
Cita messaggio
#5
mah...non mi sembra tutta sta freschezza...calcolando un eventuale costo di restauro non so quanto ne valga la pena...supererebbe di gran lunga il reale valore dell'auto...

fosse un conservato ci si potrebbe pensare su...ma da quelle foto, mi sa che di lavoro ce ne va...



? sempre un bel mezzo comunque...anche se preferisco il '55 con due porte in meno.... :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
[quote name='bronzo' post='264284' date='1/1/2010, 12:28']mah...non mi sembra tutta sta freschezza...calcolando un eventuale costo di restauro non so quanto ne valga la pena...supererebbe di gran lunga il reale valore dell'auto...

fosse un conservato ci si potrebbe pensare su...ma da quelle foto, mi sa che di lavoro ce ne va...



? sempre un bel mezzo comunque...anche se preferisco il '55 con due porte in meno.... :omino:[/quote]

a me piacciono dal 55 al 57 l'ultimo e' quello che preferisco per le pinne piu' accentuate ma se dovessi trovare delle occasioni degli altri 2 anni non ci rinuncerei. l'importante e' che siano 4 porte v8 automatiche
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)