04-01-10, 06:38 PM
Sto aiutando un amico a risolvere un problema al suo impianto di riscaldamento sul suo Ford Explorer del 1995.
In pratica ha un p? di problemi con l'impianto elettrico tra cui radio che si accende e si spegne da sola, spie del cruscotto che fanno quello che vogliono e ventole riscaldamento che non vanno.
Gli ho cambiato l'ignition switch e ora radio e spie fanno il loro dovere, ma la ventola riscaldamento rimane defungita... Visto che il motore dedicato ? in una posizione che mi viene da piangere all'idea di smontarlo, idee o suggerimenti su cosa potrebbe essere? E' possibile che tutti i resistori (quelli per regolare la velocit? della ventola) si siano fritti in coro? Il sistema ha smesso di funzionare tutto di colpo un paio di settimane fa e a detta della moglie del mio amico una volta dopo aver smesso di funzionare ha dato un segno di vita, poi pi?. Ovviamente il fusibile ? a posto...
Sono aperto ai suggerimenti.
In pratica ha un p? di problemi con l'impianto elettrico tra cui radio che si accende e si spegne da sola, spie del cruscotto che fanno quello che vogliono e ventole riscaldamento che non vanno.
Gli ho cambiato l'ignition switch e ora radio e spie fanno il loro dovere, ma la ventola riscaldamento rimane defungita... Visto che il motore dedicato ? in una posizione che mi viene da piangere all'idea di smontarlo, idee o suggerimenti su cosa potrebbe essere? E' possibile che tutti i resistori (quelli per regolare la velocit? della ventola) si siano fritti in coro? Il sistema ha smesso di funzionare tutto di colpo un paio di settimane fa e a detta della moglie del mio amico una volta dopo aver smesso di funzionare ha dato un segno di vita, poi pi?. Ovviamente il fusibile ? a posto...
Sono aperto ai suggerimenti.
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
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