Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hummer H2 vs Dodge Ram
#1
Da un p? di tempo ho in mente di cambiare il mio Ram con un doppia cabina magari Hemi per questioni di comodit? con la bimba (i soli tre posti sono un p? vincolanti) e soprattutto perch? non riesco a stare senza le 4 ruote motrici...

ultimamente per? idee malsane mi stanno portando a valutare l'hummer H2...se ne trovano gi? a cifre oneste, i consumi sono esagerati (come lo sono quelli del mio 360 del resto) ma devo ammettere che non tamarrato mi piace parecchio...

l'H1 rimane il non plus ultra del fuoristrada per me, ma per ora ? decisamente inarrivabile.

Non conosco per? molto bene l'H2...

so per certo che Mos? ne ha uno...vorrei sapere pregi e difetti di quel mezzo, soprattutto per quanto riguarda il Vortec 6 litri V8 e la ciclistica.

Anche se da molti considerato un fuoristrada da fighetti, ho visto parecchie prove e video in cui ha dimostrato di avere le palle...

Ormai a meno di 25k euro si trovano 2003/2004 in ottime condizioni anche in Italia o comunque in Europa...oltreoceano i prezzi, calcolando tasse e trasporto sono molto simili, quindi conviene vederlo e toccarlo con mano...



Non mi piace valutare un'auto senza prima conoscerla...quindi ogni parere ? ben accetto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Se ti avanzano soldi, me ne prendi uno nero anche a me? Grazie! :omino:
Cita messaggio
#3
[quote name='loghann' post='264879' date='4/1/2010, 21:58']Se ti avanzano soldi, me ne prendi uno nero anche a me? Grazie! :omino:[/quote]



Negli states si trovano a meno in questo periodo....un mio amico ne sta trattando uno ad un prezzo molto interessante,che sommato alle spese per portarlo in Italia, rimane comunque un prezzo concorrenziale...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
[quote name='Piero' post='264880' date='4/1/2010, 22:02'][quote name='loghann' post='264879' date='4/1/2010, 21:58']Se ti avanzano soldi, me ne prendi uno nero anche a me? Grazie! :omino:[/quote]



Negli states si trovano a meno in questo periodo....un mio amico ne sta trattando uno ad un prezzo molto interessante,che sommato alle spese per portarlo in Italia, rimane comunque un prezzo concorrenziale...

[/quote]



Mah...io li guardo da un p?...sotto le 100k miglia non si trovano a meno di 20000$ belli...ce n'? uno fuori da un p?, arancio scuro a 16k, ma non mi convince...non ci sono foto del sottoscocca che tende ad arrugginire facilmente e ha il paraurti anteriore un p? pi? basso da una parte...

sono soldi e rischi...

facendo due calcoli...20k $ sono 14k euro al cambio attuale...metterai almeno 3000/3500 euro di trasporto? Aggiungi ai 14000 e pagaci le tasse...poi va immatricolato via Germania...

in Italia si trovano sotto i 25000 euro i 2003...

qualcuno in Olanda, Belgio e Germania anche a poco meno...

non so quanto convenga oltreoceano....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&editSearch=&scopeId=C&lang=de&export=NO_EXPORT&sortOption.sortOrder=ASCENDING&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=11050&makeModelVariant1.modelId=4&maxPrice=&minFirstRegistrationDate=&maxMileage=&fuel=&ambitCountry=&zipcode="]QUI[/url] ne trovi a molto meno di 25K ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='BANDIDO' post='264891' date='4/1/2010, 22:16'][url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&editSearch=&scopeId=C&lang=de&export=NO_EXPORT&sortOption.sortOrder=ASCENDING&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=11050&makeModelVariant1.modelId=4&maxPrice=&minFirstRegistrationDate=&maxMileage=&fuel=&ambitCountry=&zipcode="]QUI[/url] ne trovi a molto meno di 25K ....[/quote]



Gi?...ma dovrei prima vendere il mio Ram...in Italia me lo ritirano...ovviamente....

devo solo capire a quanto...

po con il tedesco ho qualche difficolt?............. :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
Da un GC a 7000 euro ad un Hummer da 25.000.....hai vinto la lotteria?????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
[quote name='bronzo' post='264873' date='4/1/2010, 21:24']Da un p? di tempo ho in mente di cambiare il mio Ram con un doppia cabina magari Hemi per questioni di comodit? con la bimba (i soli tre posti sono un p? vincolanti) e soprattutto perch? non riesco a stare senza le 4 ruote motrici...

ultimamente per? idee malsane mi stanno portando a valutare l'hummer H2...se ne trovano gi? a cifre oneste, i consumi sono esagerati (come lo sono quelli del mio 360 del resto) ma devo ammettere che non tamarrato mi piace parecchio...

l'H1 rimane il non plus ultra del fuoristrada per me, ma per ora ? decisamente inarrivabile.

Non conosco per? molto bene l'H2...

so per certo che Mos? ne ha uno...vorrei sapere pregi e difetti di quel mezzo, soprattutto per quanto riguarda il Vortec 6 litri V8 e la ciclistica.

Anche se da molti considerato un fuoristrada da fighetti, ho visto parecchie prove e video in cui ha dimostrato di avere le palle...

Ormai a meno di 25k euro si trovano 2003/2004 in ottime condizioni anche in Italia o comunque in Europa...oltreoceano i prezzi, calcolando tasse e trasporto sono molto simili, quindi conviene vederlo e toccarlo con mano...



Non mi piace valutare un'auto senza prima conoscerla...quindi ogni parere ? ben accetto.[/quote]





io non ti conosco cosi "profondamente" :ghghgh: per?, come prima impressione, se ti ti devo immaginare su un mezzo a 4 ruote motrici ti ci vedo di piu sul Ram. ...l'H2 ? per i colletti bianchi :ggg:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#9
[quote name='mopar' post='264901' date='4/1/2010, 22:31']Da un GC a 7000 euro ad un Hummer da 25.000.....hai vinto la lotteria?????[/quote]



Chi ha mai parlato di GC a 7000 euro per me???? Da un Ram sicuramente non passo ad un GC.

L'idea con mia moglie, da un annetto era quella di prendere un Ram 5 posti ma i prezzi erano ancora altini...si parlava di almeno 30k euro, impensabile. Con la bimba mia moglie si deve sempre sedere sulla panchetta centrale perch? il seggiolino ci sta solo a lato...e poi vorrei un 4wd...come ho sempre avuto...



Comunque mi interessa avere info sull'Hummer...

Com'? il Vortec 6.0????





Esa...l'H2 nero o bianco non mi sembra proprio da colletti bianchi...e quel 6.0 sembra spingere parecchio...

come gi? detto il cuore mi porta su un Hemi 5.7....ne ho visti di belli davvero per? col pi? docile 4.7 che mi sembra sottodimensionato per un mezzo simile, arrivando da un 5.9...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Che RAM hai ora?

Un mio amico so che ne sta cercando...

So che lo vuole 4x4 , non so se quad cab o 3 posti pero'...

Domani so che ne va a provare alcuni , tra qui un Ford f150...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#11
Eh...fosse 4wd lo terrei comunque...

? un SS/T del '97...in pratica l'official pace truck....con strisce indy, minigonne e 360 magnum prodotto in serie limitata...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
Sentito ora per SMS...



Quad Cab da 2003 in su... 4x4 e gli hanno consigliato il modello Hemi powered



Magari rialzato...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='bronzo' post='264907' date='4/1/2010, 22:47']Esa...l'H2 nero o bianco non mi sembra proprio da colletti bianchi...e quel 6.0 sembra spingere parecchio...

come gi? detto il cuore mi porta su un Hemi 5.7....ne ho visti di belli davvero per? col pi? docile 4.7 che mi sembra sottodimensionato per un mezzo simile, arrivando da un 5.9...[/quote]



? da colletti bianchi e merita un abbigliamento all'altezza della situazione.

tu lumberjack o paciotti? tu colazione da tiffany's o colazione al burgherking?

sei un colletto blu ed il tuo mezzo ? il Ram! fattene una ragione :ggg:



just kiddin'.. la scelta sta a te!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#14
A me il Ram piace cos?...



[Immagine: 38310.jpg]



valuterei quindi la Germania per ovvie ragioni........ :ggg:



Per? lui ? gi? bello cos?..



[Immagine: Hummer_H2_front_20070928.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
son bastardo.. 25000 dollari per un h1. se sei pronto a tirare la cinghia...

washingtondc.craigslist.org/nva/cto/1527170236.html
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#16
e a dire il vero se ne trovano anche a meno.

non so dirti niente a proposito del confronto tra dodge ed hummer, sorry..

per? anch'io sono dell'idea che l'h2 sia un mezzo che appare un po' snob (credo a causa del frontale cromato + plastiche opache).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#17
Fig@ ma se sei bastardo..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
[Immagine: 15222268-842-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222276-315-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222288-280-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222292-039-H1-Hummer-For-Sale.jpg]



Dinanzi a cotanto ben di Dio l'H2 mi fa defecare.....mi hai mandato in depressione Carlo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#19
Questo ha pure il seggiolino per la bimba!!!

[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=124323330&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=11050&makeModelVariant1.modelId=3&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2"]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDeta...amp;tabNumber=2[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#20
[quote name='bronzo' post='264933' date='5/1/2010, 00:23'][Immagine: 15222268-842-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222276-315-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222288-280-H1-Hummer-For-Sale.jpg]

[Immagine: 15222292-039-H1-Hummer-For-Sale.jpg]



Dinanzi a cotanto ben di Dio l'H2 mi fa defecare.....mi hai mandato in depressione Carlo....[/quote]

??????? L' H1 dice proprio la sua.......gran figata nessun paragone....Smile) per me Smile)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)