Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mentore cercasi
#1
Ciao ragazzi..mi chiedevo se qualcuno vicino a torino che sta restaurando la sua auto abbia voglia di un po' di compagnia e ovviamente di fare la mia conoscenza....

Mi piacerebbe molto almeno assistere a queste cose per imparare.. Dato che appena arriveranno le mie targhe forse dovr? iniziare a farci un bel po' di lavoroni!

grazie

:omino: :omino:
Cita messaggio
#2
[quote name='Nameless One' post='265760' date='8/1/2010, 15:11']Mi piacerebbe molto almeno assistere a queste cose per imparare..[/quote]



se ne pu? parlare... se non sbaglio ci siamo conosciuti ad una Cruise Night, o mi confondo?



in ogni caso non credere di poter stare con le mani in mano... :omino:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#3
mi spiace io ho sempre bisogno di una mano , ma siamo un po distamti , propio adesso che sto smantellando un charger r/t 68 cascheresti a fagiolo
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#4
[quote name='er wagone' post='265762' date='8/1/2010, 15:16'][quote name='Nameless One' post='265760' date='8/1/2010, 15:11']Mi piacerebbe molto almeno assistere a queste cose per imparare..[/quote]



se ne pu? parlare... se non sbaglio ci siamo conosciuti ad una Cruise Night, o mi confondo?



in ogni caso non credere di poter stare con le mani in mano... :omino:

[/quote]

Si credo di si! ma faccio fatica ad associare nick a volti e nomi.. Ci siamo visti anche alle piramidi o sbaglio?

Cmq do una mano molto volentieri.. basta che c'? da imparare e da stare a contatto con queste stupende auto.



@cowvette.. ahh che peccato.. :omino:
Cita messaggio
#5
non so chi sei ma si c'ero alle piramidi anche io quella giornata piovosa
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#6
[quote name='cowvette' post='265769' date='8/1/2010, 15:43']non so chi sei ma si c'ero alle piramidi anche io quella giornata piovosa[/quote]ah.. beh allora.. io ero il tipo che ha salutato tutti senza auto (nn ho le targhe). ero in compagnia della mia ragazza e di un'altra coppia.. Sono arrivato con un y grigia (la pegperego) e di pi? non riesco a dirti :S

beh sono alto.. capelli (poki) ricci e molto magro..
Cita messaggio
#7
[quote name='Nameless One' post='265773' date='8/1/2010, 15:46'][quote name='cowvette' post='265769' date='8/1/2010, 15:43']non so chi sei ma si c'ero alle piramidi anche io quella giornata piovosa[/quote]ah.. beh allora.. io ero il tipo che ha salutato tutti senza auto (nn ho le targhe). ero in compagnia della mia ragazza e di un'altra coppia.. Sono arrivato con un y grigia (la pegperego) e di pi? non riesco a dirti :S

beh sono alto.. capelli (poki) ricci e molto magro..

[/quote]

credo siano altre "piramidi"...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
[quote name='er wagone' post='265774' date='8/1/2010, 15:50'][quote name='Nameless One' post='265773' date='8/1/2010, 15:46'][quote name='cowvette' post='265769' date='8/1/2010, 15:43']non so chi sei ma si c'ero alle piramidi anche io quella giornata piovosa[/quote]ah.. beh allora.. io ero il tipo che ha salutato tutti senza auto (nn ho le targhe). ero in compagnia della mia ragazza e di un'altra coppia.. Sono arrivato con un y grigia (la pegperego) e di pi? non riesco a dirti :S

beh sono alto.. capelli (poki) ricci e molto magro..

[/quote]

credo siano altre "piramidi"...

[/quote]

Per? tu c'eri er wagone no?

Beh in ogni caso. ci saranno occasioni.. Rimango a vostra disposizione Big Grin

grazie

:omino:
Cita messaggio
#9
[quote name='Nameless One' post='265776' date='8/1/2010, 15:51'][quote name='er wagone' post='265774' date='8/1/2010, 15:50'][quote name='Nameless One' post='265773' date='8/1/2010, 15:46'][quote name='cowvette' post='265769' date='8/1/2010, 15:43']non so chi sei ma si c'ero alle piramidi anche io quella giornata piovosa[/quote]ah.. beh allora.. io ero il tipo che ha salutato tutti senza auto (nn ho le targhe). ero in compagnia della mia ragazza e di un'altra coppia.. Sono arrivato con un y grigia (la pegperego) e di pi? non riesco a dirti :S

beh sono alto.. capelli (poki) ricci e molto magro..

[/quote]

credo siano altre "piramidi"...

[/quote]

Per? tu c'eri er wagone no?

[/quote]



si
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#10
in ogni caso alla prossima per conoscerci o per salutarci .....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#11
Se vuoi, ogni sabato mattina dalle 8,30 al pescarito (San Mauro) si va in scena con la DeSoto!

Poi a seconda . . . . . Roadrunner, Charger e tutto quanto ne ha bisogno!
Cita messaggio
#12
[quote name='Lordcarl' post='266219' date='9/1/2010, 17:54']Se vuoi, ogni sabato mattina dalle 8,30 al pescarito (San Mauro) si va in scena con la DeSoto!

Poi a seconda . . . . . Roadrunner, Charger e tutto quanto ne ha bisogno![/quote]

Grazie Carl! Non vorrei cmq ne disturbare ne essere di impiccio. L'idea mi alletta, sempre per il discorso, anche solo guardando, si impara.

Sabato mattina ho visto un rattoppo di carrozzeria su una desoto adventurer e mi ? interessato moltissimo!

grazie!
Cita messaggio
#13
Magari contattami al venerd?, io ti dico cosa faccio e tu decidi se venire o no.
Cita messaggio
#14
[quote name='Lordcarl' post='266838' date='12/1/2010, 08:28']Magari contattami al venerd?, io ti dico cosa faccio e tu decidi se venire o no.[/quote]

thanks :yeaaah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)