Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
South West Part II: Dritte e Consigli
#6
In zona Bryce Canyon è estremamente probabile che troverai neve a febbraio, già a settembre faceva un freddo mica da ridere appena andava via il sole.

Io ho alloggiato a Panguitch, che è a qualche km dal visitor center, ma la strada per arrivarci è l'inizio della Scenic Byway 12

Per Zion invece ho alloggiato a Kanab, anche qui un po' fuori mano ma nulla di che.

Tra l'altro, tra kanab e il bryce, lungo la strada c'è il campo di un tizio che ha raccolto un centinaio di project cars.

Il Bryce canyon è spettacolare, non ci sono parole per descriverlo, mentre Zion non mi ha affascinato così tanto.

 

Per quanto riguarda El Paso, passerei dritto senza fermarci: ci sono stato nel 2012 per lavoro, la mia prima volta negli USA, ed è stata una delusione pazzesca! E' famoso solo per "Qualche dollaro in più" ma è di un anonimo che metà basta. Non è bastato visitare il concessionario che aveva venduto la mia macchina nel 1981 per farmi cambiare idea.

Houston, invece, sebbene abbia visto solo la zona aeroporto e visitato la sede della DeLorean Motor Company a Humble, mi è piaciuta decisamente di più, meno desertica di El Paso.

Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
South West Part II: Dritte e Consigli - da Pex - 18-12-16, 09:04 AM
South West Part II: Dritte e Consigli - da Pex - 20-12-16, 01:27 PM
South West Part II: Dritte e Consigli - da iudexmaximus - 20-12-16, 08:13 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)