04-03-17, 07:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-17, 07:31 PM da t.bird.)
Citazione:Â... scusami tanto, ma forse non sai come funziona un termostato, ebbene esso ha una flangia,con su una molla che la tiene aderente al corpo,sull'asse dove è incastrata la molla abbiamo un contenitore dove vi è della cera che con il calore si espande e vincendo la pressione della molla fa si che si apra...aprendosi fa si che la flangia si scosta dal corpo del termostato,e così il passaggio è aperto al refrigerante che tramite una pompa,va nel radiatore..raffreddando...
Â
Â
Non è proprio una cagata, anzi lo trovo un aiutino e basta...
la temperatura non sta sempre troppo bassa, giustamente come dici ci mette più tempo ad arrivare in temperatura, male d'inverno ma bene d'estate...
logicamnte il forellino deve essere piccolo e non un buco dove ci passa un cacciavite!
Â
a cosa serve quel minuscolo buchino?..
serve solo a fare si che il refrigerante passi,e vada a raffreddarsi, quando il refrigerante non è ancora in temperatura..e in inverno la tua auto ci mette un secolo per arrivare in temperatura.. in estate invece serve ad una pippa..
della serie anche i buchini piccini servono.....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova