Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacanza in usa con il forum?
#21
[quote name='bronzo' post='266692' date='11/1/2010, 18:31'][quote name='Nuvolari' post='266686' date='11/1/2010, 18:19']Io intanto marted? prossimo vado a vedere la california con la morosa! :ccowbiy:[/quote]



Beato te....



hai fatto un corso di inglese...auannasgheps!!!!!?????!!!!!



Buon divertimento allora!!! Ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[/quote]



con i gesti e la carta di credito si va ovonque!
Cita messaggio
#22
Allora quando torni prestami la carta di credito che ai gesti poi ci penso io :ccowbiy:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
Mi sa' che allora io mi aggrego a bronzo e andiamo a farci un bel giretto :ccowbiy: :confused:
Cita messaggio
#24
Scherzi a parte io partirei con una gamba sola, anche perch? l'ultimo tour risale al lontano 98 in quelli di DAYTONA...ma adesso con il piccolo devo aspettare almeno due anni per poterlo lasciare solo 15 gg. con i nonni...dico 15gg. ma ne servirebbero anche di piu ...ma ci accontentiamo :ccowbiy: Sentir? la signora se mi da una licenza premio :ccowbiy: :confused:
Cita messaggio
#25
[quote name='truckw200' post='266723' date='11/1/2010, 20:10']Scherzi a parte io partirei con una gamba sola, anche perch? l'ultimo tour risale al lontano 98 in quelli di DAYTONA...ma adesso con il piccolo devo aspettare almeno due anni per poterlo lasciare solo 15 gg. con i nonni...dico 15gg. ma ne servirebbero anche di piu ...ma ci accontentiamo :ccowbiy: Sentir? la signora se mi da una licenza premio :ccowbiy: :confused:[/quote]



Io ho lo stesso problema....

in pi? non ho nonni che me la terrebbero 15 gg di fila... :approv:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
mmm... gustosa 'sta cosa... :ccowbiy:



Prima di tutto sarebbe il caso di capire qual'? il NUMERO MINIMO di partecipanti che servono per fare la differenza nel prezzo.



Io non sono mai stato in USA e, anche se so che prima o poi ci andr?, ogni tappa per me sarebbe valida.



Problemi:

- devo saperlo con largo anticipo (ma non ? un grosso problema)

- non posso assentarmi per lunghi periodi (al momento max 15gg)



W la gnocca!
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#27
Io gi? riuscivo a litigare quando andavo in vacanza con altre 3 persone, figuriamoci un autobus pieno...
Cita messaggio
#28
[quote name='gtotiger' post='266736' date='11/1/2010, 20:33']Io gi? riuscivo a litigare quando andavo in vacanza con altre 3 persone, figuriamoci un autobus pieno...[/quote]



Basta procurarsi una smith & wesson per 3/400 dollari e nel giro di 2/3 giorni rimaniamo in 3/4....soldi ben investiti.... :ccowbiy:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
Ma qui al massimo si tratta di litigare per un fender or moulding or bumper........ :approv: :ccowbiy: poi al resto ci pensa Nuvolacci con la Carta...io e il bronzo ci siamo gia aggregati a lui....Pardon alla sua carta :confused: :ccowbiy:
Cita messaggio
#30
mmmmh...oltre a quei motivi bisogna riunire tante teste...

bisognerebbe prenderla come vacanza e non inc@zz@rsi...

perch? c'? quello puntuale e quello meno puntuale...c'? quello che la mattina ci mette un'ora e un quarto per fare colazione...quello che prima di uscire deve farsi la piega ai capelli e truccarsi...quello che a mezzogiorno spaccato deve pranzare...quello che pi? di un hamburger al mese non mangia...quello che mangerebbe 15 hamburger al giorno...

quello a cui basta un motel a mezza stella...quello che dorme solo in suite su due piani....

secondo me ci prenderemmo a pugni...

il che potrebbe anche essere divertente...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Poca brigata lieta brigata.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
Se facessi mangiare a mia moglie pi? di due hamburger a settimana mi toccherebbe sparare anche a lei...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
[quote name='mopar' post='266749' date='11/1/2010, 20:52']Poca brigata lieta brigata.[/quote]

Ma non era : "Poca brigata, vita beata"?

..non che cambi il senso ovviamente
Cita messaggio
#34
[quote name='bronzo' post='266741' date='11/1/2010, 20:40']mmmmh...oltre a quei motivi bisogna riunire tante teste...

bisognerebbe prenderla come vacanza e non inc@zz@rsi...

perch? c'? quello puntuale e quello meno puntuale...c'? quello che la mattina ci mette un'ora e un quarto per fare colazione...quello che prima di uscire deve farsi la piega ai capelli e truccarsi...quello che a mezzogiorno spaccato deve pranzare...quello che pi? di un hamburger al mese non mangia...quello che mangerebbe 15 hamburger al giorno...

quello a cui basta un motel a mezza stella...quello che dorme solo in suite su due piani....

secondo me ci prenderemmo a pugni...

il che potrebbe anche essere divertente...[/quote]



Proprio per questo il rischio di rovinarsi le vacanze ? alto...



Litigano le coppie, gli amici che si conoscono da tanto, immagina con quale facilit? possono farlo persone che si conoscono poco o quasi nulla, che arrivano da posti diversi, che non si sono mai frequentate pi? di mezza giornata...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#35
ma quelli che vanno a fare i tour organizzati come fanno?
Cita messaggio
#36
ci sono le guide, orari precisi, condizioni chiare dall'inizio.

? uno dei pochi modi che conosco per riuscire a far muovere tante persone assieme.

solitamente se una persona manca l'orario di ritrovo/ripartenza si parte lo stesso, responsabilit? del ritardatario riprendere il gruppo.

il singolo non ha molte possibilit? di scegliere autonomamente. o cos?, o cos?.

la rigidit? comporta per? anche un certo spreco di tempo, perch? per far s? che tutti abbiamo visto/mangiato/fatto pip?... si mettono orari pi? lunghi di quanto io personalmente adotterei se fossi solo

onestamente la vedo una cosa molto complicata, ma se riuscite nell'impresa non posso che farvi i complimenti!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
[quote name='Mustanghino' post='266767' date='11/1/2010, 21:45']ma quelli che vanno a fare i tour organizzati come fanno?[/quote]



come Fantozzi :ccowbiy: poi magari gli appioppano pure l'enciclopedia o la batteria di padelle antiaderenti :confused: anche io la penso come Mopar
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#38
quello che dice skylineeeee(ma quente E ci sono?) ? gisto!
Cita messaggio
#39
Un pochino O/T...si parla di "parcheggiare" i bambini dai nonni per 15 gg cone se fosse normale...io ci son rimasto cos?: :ccowbiy:
Cita messaggio
#40
[quote name='Airgrabber' post='266783' date='11/1/2010, 22:31']Un pochino O/T...si parla di "parcheggiare" i bambini dai nonni per 15 gg cone se fosse normale...io ci son rimasto cos?: :ccowbiy:[/quote]



e che sar? mai? non ti facevo cosi "bacchettone" :confused: i bimbi si divertono dai nonni
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)