Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riproduzione frecce in plastica e fanali posteriori
#1
ciao a tutti , qualcuno sa dove ci si puo' rivolgere per far riprodurre ( anche in piccola serie da tenere di scorta) frecce in plastica o fari posteriori in plastica ??......alcuni di questi ricambi sono ormai introvabili e ho sentito amici di un club di auto inglesi che per le loro auto hanno trovato una ditta che con il campione li riproduce anche in piccole quantit?., :omino: ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
Li riproducono gi?.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
per qualsiasi auto ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Per la maggior parte. Senn? si possono trovare NOS su ebay
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
capisco ....cmq mi sembra di capire che se non li trovo da nessuna parte ditte che li rifanno su campione non ci sono :omino:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Basta rivolgersi a delle ditte che fanno prototipazione rapida...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#7
ne conosci qualcuna in italia ?? magari se non si puo' dire sul forum , se non ? troppo disturbo mandami pure un mp quando :omino: puoi grazie ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
non penso che fare uno stampo per un singolo pezzo possa convenire. Se vuoi produrli in piccola quantit?, in Cina ed a Taiwan riproducono di tutto ed a costi molto inferiori rispetto a noi. Molti dei pezzi NOS che trovi sui siti USA sono fatti l?. Addirittura ho visto che ora anche componenti meccaniche dei motori (come le teste Stealth pe Mopar) sono fatte in Cina....
Cita messaggio
#9
Ma, guarda, oggi come oggi le macchine per fare prototipi di sinterizzato e stereolitografia costano molto meno che in passato e sono nate tante ditte, basta che fai una ricerca su google....

Per fare un fanale trasparente probabilmente c'? bisogno di fare uno stampo, si, ma in silicone e di conseguenza potrai (e dovrai) fare una produzione in piccola serie... ma questo te lo dira chi lo fa di mestiere...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#10
[quote name='pablopi' post='266654' date='11/1/2010, 14:19']non penso che fare uno stampo per un singolo pezzo possa convenire. Se vuoi produrli in piccola quantit?, in Cina ed a Taiwan riproducono di tutto ed a costi molto inferiori rispetto a noi. Molti dei pezzi NOS che trovi sui siti USA sono fatti l?. Addirittura ho visto che ora anche componenti meccaniche dei motori (come le teste Stealth pe Mopar) sono fatte in Cina....[/quote]



Mah! In teoria le parti NOS sono originali dell'epoca, poi se qualcuno fa passare per NOS delle riproduzioni ? un'altra sporca faccenda!!!!
Cita messaggio
#11
[quote name='Lordcarl' post='266847' date='12/1/2010, 09:06'][quote name='pablopi' post='266654' date='11/1/2010, 14:19']non penso che fare uno stampo per un singolo pezzo possa convenire. Se vuoi produrli in piccola quantit?, in Cina ed a Taiwan riproducono di tutto ed a costi molto inferiori rispetto a noi. Molti dei pezzi NOS che trovi sui siti USA sono fatti l?. Addirittura ho visto che ora anche componenti meccaniche dei motori (come le teste Stealth pe Mopar) sono fatte in Cina....[/quote]



Mah! In teoria le parti NOS sono originali dell'epoca, poi se qualcuno fa passare per NOS delle riproduzioni ? un'altra sporca faccenda!!!!

[/quote]





questo ? un lavoro per Superman! :furiosi:
Cita messaggio
#12
Oppure ...Normalman !!!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#13
Donna... non disperare... Qui c'?, ME-DIO-MEAN! :winns:



Scusate ? stato pi? forte di me. :omino:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)