Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Impala Fastback
#21
...bella, bello il viola, belli i cerchi e le gomme con la fascia bianca, belli gli interni bianchi, bruttino il vano motore, ma basta poco per sistemarlo!

Io ci farei solo qualche pinstripping oppure delle gost flame, non mi dispiace il progetto nelle foto con il tetto chiaro!

Bandit, lasciala cos? che farai un figurone!!!! :hahahah:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#22
questa macchina e molto bella si fa sicuramente guardare dalle parti nostre bella complimenti bandido
Cita messaggio
#23
bellissima complimenti!!!
Cita messaggio
#24
complimenti!!! molto spartana ma bella...
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#25
azz che mezzo !!!



Complimenti :hahahah: :hahahah:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#26
SPEEETTAAACOOOLOOO !!! :winns: :hahahah: :handddd:



Complimenti, e bellissima :winns:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#27
complimenti un bel giocattolo.
Cita messaggio
#28
Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :winns:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='el camino' post='269040' date='18/1/2010, 18:49']questa macchina e molto bella si fa sicuramente guardare dalle parti nostre bella complimenti bandido[/quote]





...se la casca su un tin de mosto, no la se trova p?!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
Complimenti, scelta pazzesca e sicuro sarai l'unico ad avere un mezzo cos? dalle tue parti e non.

E bravo Giuliano :winns: :hahahah: :handddd:
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#31
[quote name='moneyfornothing' post='269089' date='18/1/2010, 20:33']Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :hahahah:[/quote]

Belli! Ma sai a pulirli!! :winns:
Cita messaggio
#32
Sarebbero il must per il LowRide...Ma come gia' detto l'impianto ad olio facilmente lascera' il posto ad un impianto ad aria, mi hanno detto che la guida e' limitata a 60 km/h poco piu'...



Vedremo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='BANDIDO' post='269107' date='18/1/2010, 20:55']Sarebbero il must per il LowRide...Ma come gia' detto l'impianto ad olio facilmente lascera' il posto ad un impianto ad aria, mi hanno detto che la guida e' limitata a 60 km/h poco piu'...



Vedremo...[/quote]



...logico, sono auto da passeggio, non da sparo, poi i cerchi...se devi metterli a raggi...dorati mi raccomando!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#34
Fantastica, per? paintstriping bianco tipo come si vedeva nelle foto, cerchi a raggi obbligatori ed impianto ad aria si, decisamente migliore per viaggiare e ti lascia il baule libero!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#35
Beh , a parte le 2 grosse pompe , 6 batterie e una staffa di supporto , qualche tubo in gomma...il resto e' libero...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#36
WOW! CHICANO! ..adesso devi cambiarti il nik in EL BANDIDO
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#37
apper?! complimenti!

un pochetto troppo bassa per?... per? quasi mi piace di pi? cos? che originale...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#38
[quote name='Lupo' post='269104' date='18/1/2010, 20:51'][quote name='moneyfornothing' post='269089' date='18/1/2010, 20:33']Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :hahahah:[/quote]

Belli! Ma sai a pulirli!! :winns:

[/quote]



Ma sai che figura... :omino:



@ Bandido: anche con l'air ride e sempre una lowrider, non vedo perche non ci starebbero :winns: L'unico problema secondo me ? che costano un occhio della testa, per? sono troppo cooooool :handddd:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#39
Che storia! Credevo che ti orientassi su un auto con 30 anni in pi? e invece... complimenti! Acquisto molto originale!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
Molto molto bella complimenti e sopratutto un acquisto originale !

Io la lascerei cosi'
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)