Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 Mopar and Dukesfest
#81
[quote name='mopar' post='294560' date='10/6/2010, 22:26']bene, allora ti aspettiamo domenica prossima....[/quote]



Se proprio devo...

:out: :hahahah: :handddd:
Cita messaggio
#82
Ci tengo a precisare che si e' voluta spiegare la situazione non perche' non dovete andarci.

Ma per spiegare cosa e' successo, visto che la gente mi chiama, e per farvi sapere che io mi dissocio dall'evento per i fatti accaduti.

Grazie.
Cita messaggio
#83
No ma noi ci andremo TUTTI e DI CORSA!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#84
la classica "magnadora" italiana, veramente triste
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#85
Giampy, sinceramente, se sono venuto al ritrovo ? stato per passare qualche ora in vostra compagnia!

Per quanto mi riguarda, non ci andr? per i motivi che ho pocanzi scritto!
Cita messaggio
#86
[...]

non ci vado nemmeno se mi pagano a me!



lavori su macchina permettendo sar? presente il 20 da Giampy!!!!!!
Cita messaggio
#87
a questo punto non ci andro' nemmeno io ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
Disgustorama!!!

Purtroppo per?, nulla che non ci si potesse aspettare, dai soliti personaggi grigi e tetri che popoloano i nostri sogni di appassionati.



Io non sarei potuto esserci per problemi di gestione della famiglia, ma mi convinco sempre di pi? che ? meglio incontrare un Antonello qualsiaisi al centro commerciale mentre vado a vedere i KISS che non andare ad un "RADUNO" pomposo e pretenzioso.
Cita messaggio
#89
Io non ho una mopar come si sa..

ma x ben 2 volte sono stato presente,non x mostrare l'auto,visto che non c'entra niente..ma per stare in compagnia di amici

anche solo per qualche ora,lo spirito deve rimanere questo,punto.



Se quella domenica sono libero,se sar? presente,sar? da Giampy.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#90
Carissime pecorelle smarrite ......ora cosa fare ? :hum: Devo aspettare una risposta e poi decider? dove andare ,spero che tutto questo non rovini la gioia di partecipare a dei ...............raduni e che si riuscir? a fare solo belle cose insieme. :pigna:

Tanti saluti da Cavallo Pazzo



ciao ciao Gabriele
Cita messaggio
#91
...sono lieto di sentire che non sono l'unico a cui non piacciono certe cose e certi modi di agire.

purtroppo tutto cio l'ho vissuto anni fa con le Harley.

e che, ribadisco, non voglio vivere con le auto....

foste piu' vicini, avremmo gia organizzato 40 tavoli e un centinaio di sedie....qui lo spazio abbonda....altro che cene del Kustom Weekend... ( BAD...ti sei perso la carbonara..).
Cita messaggio
#92
come continuo a incaxxarmi per queste piega che ha preso



comunque se la pazzia continua cosi.....

sabato notte o appena albeggia parto lentamente verso como e se arrivero bene altrimenti ....in qualche modo faro....



chiunque aveva intenzione di partecipare sono dell idea che dovrebbe farlo, scegliere a quale dei due ma non restare a casa....

cosi sarebbe peggio per la passione e per le auto
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#93
aggiungo anche io che se fosse stati piu vicini o se accettaste di venire si poteva fare dove ho la casetta al fiume.....

con auto di fianco a noi, pace e tranquillita e il me ba non vedrebbe l ora di fare la brace e raccontarvi le sue storie
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#94
BOICOTTIAMO SEMPLICEMENTE, E' SEMPRE L'ARMA MIGLIORE !



OVVERO:



La cosa avevamo pensato di gestirla in questo modo:

Ritrovo ad ora da definirsi all'area di servizio di Lainate, sulla Como Chiasso.

carovana di macchine ( 30 km circa) ed arrivo intorno alle 10.30/11 al casello di Como sud.

da l?, carovana fino a casa Gianpy (10 km)

mettere le gambe sotto ai tavoli

andarsene quando si ? stufi.....



cazzeggio a volont?.



Aperto a General Lee, e Mopar in generale.



BRAVO ANTO !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#95
[quote name='nomadiaugusto' post='295023' date='12/6/2010, 17:25']aggiungo anche io che se fosse stati piu vicini o se accettaste di venire si poteva fare dove ho la casetta al fiume.....

con auto di fianco a noi, pace e tranquillita e il me ba non vedrebbe l ora di fare la brace e raccontarvi le sue storie[/quote]

Beh, questo lo puoi comunque fare, indipendentemente dal resto....



Magari fino a Massa ce la posso fare ad arrivarci, non sono Moparizzato ma un paio di cose da dire sull'argomento penso di averle...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#96
...mi ? passata la poesia!Pensare di far soldi con lo spirito Hazzardiano di chi sa quali sono i valori mitici che questo telefilm ha inculcato ? triste.Nient'altro da dire.
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#97
[quote name='Beauregard Duke' post='295219' date='13/6/2010, 22:41']...mi ? passata la poesia!Pensare di far soldi con lo spirito Hazzardiano di chi sa quali sono i valori mitici che questo telefilm ha inculcato ? triste.Nient'altro da dire.[/quote]





Scusa, ma quali sarebbero sti valori????

Non per essere polemico, ma era un telefilm, non l'antico testamento!!!
Cita messaggio
#98
[quote name='Lordcarl' post='295260' date='14/6/2010, 08:29'][quote name='Beauregard Duke' post='295219' date='13/6/2010, 22:41']...mi ? passata la poesia!Pensare di far soldi con lo spirito Hazzardiano di chi sa quali sono i valori mitici che questo telefilm ha inculcato ? triste.Nient'altro da dire.[/quote]





Scusa, ma quali sarebbero sti valori????

Non per essere polemico, ma era un telefilm, non l'antico testamento!!!

[/quote]

concordo con quello che ha detto bo , anche se era un telefilm certi valori te li inculca , soprattutto se sei bambino.... e i valori e il modo di vivere che c'erano nel telefilm erano tutti impostati sull'amore reciproco tra le persone e l'auito del prossimo e l'elterna lotta del bene contro il male o delle persone corrette contro quelle corrotte!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#99
Amicizia, rispetto, onest? (tralasciando il contrabbando... :handddd: )



Mi trovo d'accordo con Beauregard Duke sul fatto che sia triste, anche se quello che ? successo rimane in qualche modo attinente al telefilm. Semplicemente qualcuno ha voluto fare la parte di Boss Hogg!!! ^_^



Spero che in futuro la cosa possa tornare pacifica, magari con una stretta di mano con tanto di sputo.
Cita messaggio
Lord, non si pu? che dar ragione a Bo e Lee....la serie ? stata sempre improntata su una certa linea...



ma, effettivamente, anche l'evolversi di questo raduno potrebbe far pensare ad una puntata della serie...in cui Boss Hogg ne fa una delle sue. Peccato per? che nel telefilm c'? sempre un lieto fine.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)