Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
? possibile fare 1000 km
#21
ho delle foto che mi ha mandato il privato se posso metterle molto volentieri
Cita messaggio
#22
Mettile che siamo curiosi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#23
il discorso ? che ho paura che sia una fregatura per quello che costa m sembra veramente ok ma il venditore mi ha detto che vuolaprire una compravendita su escrow ma non so bene come funziona e se sia affidabile...qualcunoo di voi ha mai fatto questo genere di translazione??
Cita messaggio
#24
ascolta, posta la macchina e vediamo di cosa si tratta. Le truffe sono molto comuni. Prova a postere il testo dell'annuncio e vediamo se sembra ok.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#25
come si fa a mettere le foto
Cita messaggio
#26
il link ? questo ma [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171012681"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171012681[/url]
Cita messaggio
#27
ma il venditore non ti ha mandato altre foto di interni, scocca motore e sopratutto VIN e trim?

spero di si!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#28
vin e trim no ma le altre foto si ma non riesco ad iserirle come si fa?
Cita messaggio
#29
scusa se mi permetto pero' prima di pensare al ritiro fatti fare le foto del trim e sopratutto del vin.Per le altre foto io uso questo:



[url="http://imageshack.us/"]http://imageshack.us/[/url]



carichi l'immagine e poi quando posti vai nella casella dove c'? scritto inserisci immagine e fai il copia e incolla della stringa dove ti dice "direct link to image". Spero di essere stato chiaro.



Ciao
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#30
Per me ? una truffa. A quel prezzo non compri neanche un 318 in USA, in quelle condizioni. Se non ti manda foto vin e trim ? perch? non ? riuscito a recuperarle su Internet. Piuttosto digli che prendi l'aereo e che vai a vederla, ti porti i 12.000 euro in contanti e la porti via al momento. La parcheggi in un garage lontano da lui e poi torni a prenderla quando sei a posto con documenti e assicurazione. Ammesso che la macchina ci sia realmente.

Prova a mandarmi le foto e te le posto io
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
[quote name='mopar' post='271033' date='24/1/2010, 22:15']Per me ? una truffa. A quel prezzo non compri neanche un 318 in USA, in quelle condizioni. Se non ti manda foto vin e trim ? perch? non ? riuscito a recuperarle su Internet. Piuttosto digli che prendi l'aereo e che vai a vederla, ti porti i 12.000 euro in contanti e la porti via al momento. La parcheggi in un garage lontano da lui e poi torni a prenderla quando sei a posto con documenti e assicurazione. Ammesso che la macchina ci sia realmente.

Prova a mandarmi le foto e te le posto io[/quote]



Tempo fa avevo visto un'auto anch'io...

L'iserzione era in Germania.

Contatto il tipo e mi dice che con la crisi la filiale tedesca l'hanno chiusa ed e' tornato in Svezia.

L'auto e' la ma e' troppo costosa da mantenere...

Anche lui vuole i soldi su un servizio tipo quello che hai postato...



Ho chiesto foto e me le ha mandate , ma chiedendo foto specifiche no...

Cosi' ho detto che avevo un'amico in una citta' vicina e che se mi dava l'indrizzo mandavo lui a vederla di persona...



Piu' sentito....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#32
ok mi dao la tua mail in mp
Cita messaggio
#33
gi? fatto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#34
Truffissima che pi? truffa non si pu?...

Come dice Mopar, a 11500 euro non ci compri nemmeno l'idea di una Charger
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#35
mi ha appena mandadato il numero di telaio



XP29H8B277849
Cita messaggio
#36
antonello ti ho mandato l'e mail
Cita messaggio
#37
sembra la "solita" truffa
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#38
La macchina ? davvero bella, a parte un paio di vaccate. Non la compreresti negli USA a meno di 25/30.000 $. Insisti su foto VIN, title e fender tag. Se non ci sono, non prendi neanche in considerazione la cosa. Se e quando te li manda, digli che vai di persona a vedere la macchina prima di cacciare un solo euro.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
[quote name='BANDIDO' post='271035' date='24/1/2010, 22:20'][quote name='mopar' post='271033' date='24/1/2010, 22:15']Per me ? una truffa. A quel prezzo non compri neanche un 318 in USA, in quelle condizioni. Se non ti manda foto vin e trim ? perch? non ? riuscito a recuperarle su Internet. Piuttosto digli che prendi l'aereo e che vai a vederla, ti porti i 12.000 euro in contanti e la porti via al momento. La parcheggi in un garage lontano da lui e poi torni a prenderla quando sei a posto con documenti e assicurazione. Ammesso che la macchina ci sia realmente.

Prova a mandarmi le foto e te le posto io[/quote]



Tempo fa avevo visto un'auto anch'io...

L'iserzione era in Germania.

Contatto il tipo e mi dice che con la crisi la filiale tedesca l'hanno chiusa ed e' tornato in Svezia.

L'auto e' la ma e' troppo costosa da mantenere...

Anche lui vuole i soldi su un servizio tipo quello che hai postato...



Ho chiesto foto e me le ha mandate , ma chiedendo foto specifiche no...

Cosi' ho detto che avevo un'amico in una citta' vicina e che se mi dava l'indrizzo mandavo lui a vederla di persona...



Piu' sentito....

[/quote]









in effetti la storia ? simile



sull annuncio c'?scritto che l'auto si trova in olanda poi quando lo contatto mi dice che da due mesi lo hanno fatto tornare in inghilterra e li non si trova a guidare la macchina perch? ha la guida a sinistra e non riesce a venderla



una cosa insolita ? che sul nome che compare sulla presentazione della mail il nome ? italiano ilo nome ?

Marinesso Davide



? unna cosa che mi ha insospettito molto e per questo mi sono rivolto a voi
Cita messaggio
#40
L'italiano non ? molto corretto....sembra da traduttore internet
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)