Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delucidazioni su leggi svizzere
#1
buona sera a tutti ragazzi,avrei una piccola domanda ,siccome mi sono da poco trasferito a baden svizzera ,e sono da tanto innamorato di una plymouth come gia si puo vedere dal mio nick penso sia gia chiarooo vorrei delucidazioni se qualcuno di voi conosce le leggi svizzere ,perche penso il problema non e trovarla ma mantenerla e siccome mi piace anche modificata tipo cerchi e roba varia ,chiedo a voiii ,naturalmente cosa dovrei fare per mantenerla in modo da non spendere delle cifre esorbitantiii ,ciaoo ragazzi vi lascio una speciale buona serata a risentirciii ,anche quelle italiane mi interesserebbero perche naturalmente un giorno dovro anche tornare in italiaaa hihihi :3gears: :winns:
Cita messaggio
#2
Guarda che gli Svizzeri sono pratici di modifiche ma....non sempre di gran gusto......ma per quanto riguarda le Americane mi sembrano abbastanza OK..vedendo i raduni che fanno ci sono sempre delle belle macchine .....in quanto a sapienza e prezzi nel forum c'? sicuramente chi dar? qualche dritta.........:3gears:
Cita messaggio
#3
mapiu che altro le leggi miinteressavano tanto per iniziare a capire cosa e bene fare ,come primo acquisto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)