Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scam
#1
ciao,non se ? la sezione giusta ma vorrei mettere sull'attenti tutti su una truffa in giro nel circuito usa cars,

sono appena stato truffato da un certo Philp Looker,,dopo aver messo annunci in siti uk,mi risposto questo

tizio dicendomi che aveva i pezzi per me,,dopo varie rassicurazioni ho spedito i soldi con western union,

unico pagamento accettato,,ma tramite amici ho poi scoperto che la compagnia da cui si serve per spedire

? inesistente,,quindi persi 150?,,prima volta che vengo fregato.....che nervi ragazzi

occhio la sua email ? philiplooker14@gmail.com quindi se vi risponde lasciate perdere,,ciao
Cita messaggio
#2
mi sembra che se ne era gi? parlato. Mi spiace per te ma MAI PAGARE con servizi tipo Wester Union.
Cita messaggio
#3
[quote name='pablopi' post='272987' date='20/2/2010, 21:49']mi sembra che se ne era gi? parlato. Mi spiace per te ma MAI PAGARE con servizi tipo Wester Union.[/quote]

Approfitto di questa discussione per proporre una mia idea...





Perch? non lasciare in evidenza fra le discussioni importanti, una relativa proprio alle truffe con: annunci fasulli, auto in vendita a un decimo del loro valore da persone che devono SEMPRE andare all'estero, fregature avute, ecc....



My 2 cents
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
[quote name='ciampone' post='273143' date='21/2/2010, 22:34'][quote name='pablopi' post='272987' date='20/2/2010, 21:49']mi sembra che se ne era gi? parlato. Mi spiace per te ma MAI PAGARE con servizi tipo Wester Union.[/quote]

Approfitto di questa discussione per proporre una mia idea...





Perch? non lasciare in evidenza fra le discussioni importanti, una relativa proprio alle truffe con: annunci fasulli, auto in vendita a un decimo del loro valore da persone che devono SEMPRE andare all'estero, fregature avute, ecc....



My 2 cents

[/quote]questo topic mi ha incuriosito ed ho contattato il tipo tramite email fingendomi interessato per un motore v8 gm del 79, ovviamente ne aveva uno ottimo a 900 dollari e voleva il pagamento western union o moneygram, ci siamo scambiati una decina di mail fino a quando gli ho scritto che un mio ipotetico fratello che lavorava in un ristorante italiano e gli ho dato anche l'indirizzo ed il nome del ristorante preso da google, ,poteva ritirare e pagare il motore dal suo magazzino e portarmelo a casa perch? ritornava per una vacanza di una settimana in italia. Dopo ? sparito nel nulla e non mi ha pi? risposto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)