17-03-10, 01:06 PM
intanto ti ringrazio per la risposta, inizio gi? a capirci di pi?.
ora per? devo capire qual'? il cavo ON... dagli schemi della dodge vedo che il cavo ign1 (J2-16DBL*) passa per il polo ign dell'alternator regulator e poi (diventato J2-16DBL) entra nel polo di sinistra del ballast resistor.
il cavo ign2 (J3-14BR) invece arriva direttamente al polo di destra del ballast resistor, da quel polo infine (bypassando quindi il resitore) parte un cavo (J2B-14DBL) che va al polo + della bobina.
ricapitolando al ballast resistor sono collegati 3 cavi: uno a sinistra e due a destra
stando alle istruzioni della MSD, il cavo J2B-14DBL dovrebbe quindi essere connesso al cavo RED.
ma come faccio ad eliminare il ballast resistor? faccio un ponte tra i 2 poli? o devo eliminare uno dei cavi ign?
stasera scannerizzo gli schemi e ve li faccio vedere, purtroppo ora sono in universit? e non riesco.
grazie
ora per? devo capire qual'? il cavo ON... dagli schemi della dodge vedo che il cavo ign1 (J2-16DBL*) passa per il polo ign dell'alternator regulator e poi (diventato J2-16DBL) entra nel polo di sinistra del ballast resistor.
il cavo ign2 (J3-14BR) invece arriva direttamente al polo di destra del ballast resistor, da quel polo infine (bypassando quindi il resitore) parte un cavo (J2B-14DBL) che va al polo + della bobina.
ricapitolando al ballast resistor sono collegati 3 cavi: uno a sinistra e due a destra
stando alle istruzioni della MSD, il cavo J2B-14DBL dovrebbe quindi essere connesso al cavo RED.
ma come faccio ad eliminare il ballast resistor? faccio un ponte tra i 2 poli? o devo eliminare uno dei cavi ign?
stasera scannerizzo gli schemi e ve li faccio vedere, purtroppo ora sono in universit? e non riesco.
grazie