Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Ford Mustang 2010
#19
[quote name='dragone' post='274644' date='2/3/2010, 00:39']E' evidente che parli di me ed Ivano.....

Ora cerco di spiegarti con calma i motivi "veri" per i quali l'evento serale che tu citi per la figura di cacca non sono andati a buon fine......

Io, Ivano ed Enrico era da due giorni che ci recavamo di mattina sino a sera a lavare le auto del museo ed il museo stesso specialmente tutti i vetri che ha il museo, hai idea di quanti sono? io so il numero preciso compresi quelli della porta d'ingresso lavati con una scala di legno d'epoca anche lei credo, sai al suo interno non ci sono solo 2 vetture, magari pu? sembrare piccolo per uno come te che lo visita solo una volta, ma ti posso assicurare che ? grande un bel p?.....

Inoltre abbiamo dovuto fare la spesa la sera prima dislocando le varie bevande e cibo nei frighi di Paolo Gratton, di Ivano e il mio.....

Abbiamo dovuto montare gli striscioni improvvisando con corde e pezzi di ferro i punti di ancoraggio per farli restare su, prendere accordi con il comune (parte semplice per me), con il ristorante, con gli hotel, il volantinaggio e i manifesti sui muri della citt?, la strada da percorrere, parlare con i vigili ed altre mille cose che abbiamo fatto nei giorni antecedenti e che non si possono fare prima.

Il tutto fatto nei ritagli di tempo perch? ognuno ha anche il suo lavoro......

Non si era parlato che il locale ci aspettava per cena ma solo per il dopo cena, solo che noi (io, Ivano ed Enrico) dopo una settimana di duro lavoro alla preparazione di cui sopra era stanco, veramente stanco alle 11.56 (ora dello scontrino del locale in slovenia) ed altri stanchi del viaggio hanno preferito andare a letto......

Io ivano ed enrico il giorno dopo si doveva svegliare alle 5.30 di mattina per preparare le ultime cose, passare per le case a prendere la roba dai frighi caricarle sulla Jeep e portarle al museo per poterle servire fresche la mattina......

Ho cercato di essere il pi? vicino possibile a tutti voi mettendoci la faccia di persona, inoltre ad un certo punto della cena in Slovenia mi sono alzato per andare a prendere l'amico Vanze che era arrivato in ritardo (non per colpa sua) e che mi pareva brutto lasciare in hotel mentre tutti si divertivano. Inoltre molti sono rimasti soddisfatti della cena nel locale in Slovenia preferendola sicuramente alla pizza veloce per poi sorbirsi, stanchi, altri 85 Km fino al locale.....

Questi sono solo alcuni degli aspetti che chi ha avuto l'idea tempo fa del raduno a Gorizia o chi si ? autoproclamato del direttivo al pranzo del ristorante e che il giorno prima ha girato la chiave la mattina e poi ? arrivato all'Hotel il pomerriggio tardi non conosce e di certo non pu? capire.....

Dietro al raduno, per i quali note riviste e tutti i partecipanti ci hanno fatto i complimenti, c'? stato un lavoro mastodontico e mi dispiace che l'unica cosa che avevi organizzato tu a distanza ? saltata.......

Ti dir? una cosa, la targa che mi ? stata donata dalle tue mani in segno di ringraziamento la tengo gelosamente in soggiorno in ricordo del bel evento e non mi interessa niente degli attacchi tuoi gratuiti che lasci traspirare dal tuo intervento citato in premessa, io ricordo i visi di ogni singolo partecipante perch? gli ho visti uno per uno perch? ho servito da bere e mangiare al rinfresco ad ognuno di voi, con piacere e con spirito di accoglienza e perch? la cosa che mi premeva di pi? era farvi sentire a proprio agio e farvi passare una bella giornata.

I complimenti di gente che fa mille raduni, i gadet che una fantastica persona quale Lino ha regalato ai partecipanti, le macchine fotografiche a fare foto in modo interminabile, la gente che stava bene I visi e gli occhi gioiosi dei partecipanti di quella prima edizione sono stati la mia pi? grande gratificazione e mi hanno permesso di ricordare la giornata come una tra le pi? belle.......

Quindi scusa la franchezza, ma sono fatto cos?, a Gorizia chi si e fatto il sedere per organizzarlo siamo stati io, ivano ed Enrico che gli ultimi 2 giorni per ovvi motivi logistici ha dormito a casa mia......

Un tanto perch? essere criticato a "gratisse" non mi pare corretto e perch? ? facile trovare difetti quando si trova tutto pronto.......

Vorrei spendere 1 parola anche per le iniziative proposte dal direttivo per il museo dopo il raduno.......nessuna......

Io e ivano spesso ci rechiamo al museo per dare una mano al Vecchio Paolo Gratton che ormai ci ha adottato, certo non possiamo donare niente se non la nostra compagnia e fare le pulizie......a livello comunale sto cercando di fare una Variante al PRGC per il quale venga riconosciuta l'area come museo evitando che Gratton continui a pagare tasse e spese varie.......Una persona della quale ho molta stima si sta attivando per aiutare il Paolo in modo pi? cospiquo.....

Paolo Gratton ci ? rimasto molto male lo scorso anno quando, seppur promettendo il giorno del raduno il ritorno l'anno successivo, avete deciso per un ritrovo a Gorizia ogni 2 anni.

Ti dir? di pi? se qualcuno passava a prenderlo avrebbe partecipato volentieri, voleva addirittura venire da solo, ma poi guai fisici lo hanno costretto a desistere.....

In ultimo vorrei ancora ringraziare tutti i partecipanti di quella meravigliosa edizione, siete stati splendidi e spero di rivedervi tutti ancora quest'anno dove io sar? felice di partecipare alla visita del muso se essa si far?.....



:omino: :omino: :omino: :omino:[/quote]



Caro Dragone,

non so perch? ti senti piccato, ma io non ce l'ho con voi che avete dato una grande mano, tra l'altro vi siete prestati volontariamente a fare quello che avete fatto.

Io al museo ci sono stato gi? tre volte e lo so bene come ? fatto. Forse sono l'unico che ci ? arrivato 3 volte in Mustang del 66 facendo tra andata e ritorno 1500 Km a viaggio.

La serata al locale faceva parte del programma, tutto qui, ti sono riconoscente per quello che fai per Gratton, ma quando io faccio del bene, del volontariato, non ho bisogno di rimarcarlo perch? lo faccio senza interessi. Tu invece ora ci presenti il conto?!

Il salto del sabato sera dipese per gran parte dal ritardo accumulato al ristorante, che ? stato un fuoriprogramma di tua iniziativa, ? normale che poi la gente a l'una di notte era stanca per venire anche al locale. Anche Wolverine rimase spiazzato da questa cosa, tanto che ho un suo SMS che mi dice che lui siccome dormiva a casa tua doveva fare quello che decidevi tu, era un ospite e non se la sentiva di discutere con te.

Per quanto riguarda Gorizia, tu ci abiti, e puoi fare molto per Gratton, ? come se tu volessi farmi sentire in colpa perch? non vengo pi? spesso a Gorizia, mi piacerebbe ma il viaggio ha i suoi costi, e l'hanno scorso ho avuto anche un frontale con la Mustang, e le spese sostenute per ripararla subito non mi hanno permesso budget per raduni cos? lontani, quindi per me, tra l'altro, sarebbe stato impossibile salire.

Gratton sarebbe dovuto venire al raduno successivo, mi ero preoccupato anche che qualcuno che qui ci legge lo avesse portato, ma poi per vari problemi la cosa ? saltata (sopratutto per i motivi di salute di Paolo).

L'organizzazione del Raduno deve rimanere nelle mani di chi organizza, tu non fai parte del registro ma ti considero (o devo dire ti consideravo?) un grande amico, ma devi saperti fare da parte al momento che noi decidiamo un programma (ti confesso che ho sperato fino all'ultimo che invece della Camaro tu ti fossi comprato una Mustang :-)).

:-( Mi rimarchi tutto quello che hai fatto per Gorizia, come se ci presenti un conto, io questo non l'ho mai fatto con un amico, le targhe per te e Ivano le ho volute io..... avrei preferito questa tua in privato perch? quello che scrivi non ? per nulla costruttivo. L'anno scorso ci sono state molte polemiche, ho dato l'ok a tutti quelli che volevano fortemente Gorizia ogni anno, di organizzare Gorizia anche senza di noi, ma nessuno ha mosso un dito.......



Ciao



Massi
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 26-02-10, 05:43 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 28-02-10, 11:46 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da alextorello - 01-03-10, 12:24 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 12:50 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da alextorello - 01-03-10, 01:26 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 02:48 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da nigel68 - 01-03-10, 03:14 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da lastout - 01-03-10, 04:31 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Crazy Racing - 01-03-10, 06:34 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 08:09 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Vanze-302 - 01-03-10, 08:45 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 08:57 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 09:51 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Vanze-302 - 01-03-10, 11:49 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 01-03-10, 11:59 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 12:01 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 10:38 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da skylineeeeee - 02-03-10, 10:40 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 12:03 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da paolo567 - 02-03-10, 12:41 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 01:07 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Gianda03 - 02-03-10, 01:19 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 01:51 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Flaviospeed - 02-03-10, 02:03 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 02:56 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 03:29 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 06:08 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 03-04-10, 02:39 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Vanze-302 - 03-04-10, 05:48 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 03-04-10, 06:13 PM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 04-04-10, 02:14 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 12:15 AM
Raduno Ford Mustang 2010 - da Guest - 02-03-10, 01:39 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)