06-03-10, 05:16 PM
[quote name='Mustanghino' post='275787' date='6/3/2010, 10:24']tempo fa un editoriale di AD esprimeva benissimo il concetto! Le nuove pubblicit? di auto, fanno vedere tutto tranne che l'oggetto stesso della pubblicit?.
Al limite si rifanno alla storia del marchio, ma l'auto in se stessa passa in secondo piano.
Qui si risalta la pubblicit? della spark perch? compare una camaro d'epoca, ma potrebbe accadere lo stesso, per esempio, per la nuova Alfa, immettendo nello spot una giulietta anni '70 che ruba la scena alla protagonista.
Le nuove auto sono prive di personalit?: qualsiasi sia il loro DNA. Punto e basta[/quote]
quoto assolutamente, se fossi un creativo un p? mi vergognerei a sprecare della pellicola su un 'auto del cavolo...
Al limite si rifanno alla storia del marchio, ma l'auto in se stessa passa in secondo piano.
Qui si risalta la pubblicit? della spark perch? compare una camaro d'epoca, ma potrebbe accadere lo stesso, per esempio, per la nuova Alfa, immettendo nello spot una giulietta anni '70 che ruba la scena alla protagonista.
Le nuove auto sono prive di personalit?: qualsiasi sia il loro DNA. Punto e basta[/quote]
quoto assolutamente, se fossi un creativo un p? mi vergognerei a sprecare della pellicola su un 'auto del cavolo...