Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevrolet spark
#21
[quote name='Mustanghino' post='275787' date='6/3/2010, 10:24']tempo fa un editoriale di AD esprimeva benissimo il concetto! Le nuove pubblicit? di auto, fanno vedere tutto tranne che l'oggetto stesso della pubblicit?.

Al limite si rifanno alla storia del marchio, ma l'auto in se stessa passa in secondo piano.



Qui si risalta la pubblicit? della spark perch? compare una camaro d'epoca, ma potrebbe accadere lo stesso, per esempio, per la nuova Alfa, immettendo nello spot una giulietta anni '70 che ruba la scena alla protagonista.



Le nuove auto sono prive di personalit?: qualsiasi sia il loro DNA. Punto e basta[/quote]

quoto assolutamente, se fossi un creativo un p? mi vergognerei a sprecare della pellicola su un 'auto del cavolo...
Cita messaggio
#22
[quote name='General Custer' post='275815' date='6/3/2010, 14:15']Ciao a tutti :omino:

Anche io se oggi dovessi scegliere di comprare una auto nuova, senza aver esose disponibilit? economiche, mi rivolgerei a quella fascia di mercato che punta al bassissimo consumo e alla praticit? di utilizzo, e ovviamente rifiuterei tutti quegli optional che fan levitare il prezzo; punterei solo al risparmio. Unica cosa non la comprerei color grigio -_- Eh secondo il mio punto di vista e i miei gusti, non ci sono vetture oggi la quale varrebbe la pena di spendere molto denaro, quindi auto triste per auto triste, opterei per il riparmio e basta: una vale l'altra (a parte rarissimi casi).

L'epoca dello stile ? finito da un pezzo, ora si punta a tutti i requisiti sopracitati, bassi consumi, bassi costi produttivi e ridotte dimensioni, per carit? daccordo con questi criteri, ma peccato che il design rifletta una mancanza di idee, a parter qualche raro caso.

Le pubblicit? cercano di attrare l'attenzione della potenziale clientela con tutta una serie di boiate che fan da contorno, e le vetture essendo per lo pi? assolutamente NON fotogeniche, vengono mostrata in secondo piano.

Ricordo vagamente un altra pubblicit? dove una schifezzina attuale passa in mezzo ai cumuli di auto americane accatastate nei rottamai, che traistezza, ? recente qualcuno l'ha vista?[/quote]



altro ch? se l'ho vista, se non mi ricordo male sono state scritte intere pagine su questo forum approposito, le auto accatastate erano talmente belle ed inconsuete da sembrare finte e ho dovuto spiegare in pi? di un 'occasione che invece sono esistite davvero !
Cita messaggio
#23
[quote name='Micael Wittman' post='275840' date='6/3/2010, 16:20'][quote name='General Custer' post='275815' date='6/3/2010, 14:15']Ciao a tutti :omino:

Anche io se oggi dovessi scegliere di comprare una auto nuova, senza aver esose disponibilit? economiche, mi rivolgerei a quella fascia di mercato che punta al bassissimo consumo e alla praticit? di utilizzo, e ovviamente rifiuterei tutti quegli optional che fan levitare il prezzo; punterei solo al risparmio. Unica cosa non la comprerei color grigio -_- Eh secondo il mio punto di vista e i miei gusti, non ci sono vetture oggi la quale varrebbe la pena di spendere molto denaro, quindi auto triste per auto triste, opterei per il riparmio e basta: una vale l'altra (a parte rarissimi casi).

L'epoca dello stile ? finito da un pezzo, ora si punta a tutti i requisiti sopracitati, bassi consumi, bassi costi produttivi e ridotte dimensioni, per carit? daccordo con questi criteri, ma peccato che il design rifletta una mancanza di idee, a parter qualche raro caso.

Le pubblicit? cercano di attrare l'attenzione della potenziale clientela con tutta una serie di boiate che fan da contorno, e le vetture essendo per lo pi? assolutamente NON fotogeniche, vengono mostrata in secondo piano.

Ricordo vagamente un altra pubblicit? dove una schifezzina attuale passa in mezzo ai cumuli di auto americane accatastate nei rottamai, che traistezza, ? recente qualcuno l'ha vista?[/quote]



altro ch? se l'ho vista, se non mi ricordo male sono state scritte intere pagine su questo forum approposito, le auto accatastate erano talmente belle ed inconsuete da sembrare finte e ho dovuto spiegare in pi? di un 'occasione che invece sono esistite davvero !

[/quote]

era per caso quella della peugeot la pubblicit? , dove c'era anche quell'auto che veniva trainata dal carrattrezzi , e il cofano della macchina muoveva il muso come se parlasse ?
Cita messaggio
#24
[quote name='ESA' post='275775' date='6/3/2010, 09:18']Anche la VW in una sua pubblicit? della lupo o polo buttava a mare una camaro 1gen. Le americane x qualcuno saranno anche superate ma nessuno si volta x guardare un utilitaria moderna mentre tanti girano la testa quando passa una usa car d.o.c.g. Eh eh eh[/quote]

Quoto in pieno il pensiero :omino: , e poi perch? non voltarsi a guardare una nuova utilitariahahahah...perch? non la si vuole sporcare con un -_-
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)