Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chrome wheels
#1
............? diventata un'odissea senza fine,ho girato 3 laboratori(2 di modena,parma) ma nessuno riesce a portare finito il lavoro con risultati soddisfacenti.

il cromo non penetra uniformente nelle scanalature poich? i cerchioni sono formati da due corpi distinti rivettati e/o saldati tra loro

altro problema la lucidatura finale che anch'essa risulta difficile come passaggio finale.

qualcuno pu? aiutarmi?!

mi scoccia comprare altri 4 cerchi gi? cromati(caspita ho dieci cerchioni sabbiati a disposizione da tenere come sopprammobile e no eh....!!)

grazie



r'n'r
Cita messaggio
#2
In giro so che esistono particolari trattamenti che permettono la cromatura effettuata tipo vernice dovrebbe essere la stessa che fanno sulla plastica..... se vuoi dovrei avere ancora un numero di telefono da qualche parte...
Cita messaggio
#3
...ma il risultato finale ? duraturo e esteticamente come si presenta?

tu l'hai provata o vista di persona?

particolari cromati in plastica ne ho visti in passato e ahi m? non ne sono stato contento.

mi sa che anche stavolta arricchir? lo stato italiano con bustarella tra iva e dazio

comunque grazie chevy

ot hai risolto il problema sull'impianto elettrico?
Cita messaggio
#4
Si l impianto ora ? perfetto.... ? il resto che mi preoccupa o meglio... il meccanico... grazie
Cita messaggio
#5
ma per caso nei tuoi cerchi ti ritrovi 2 cragar ss da 15?
Cita messaggio
#6
no tutti da 14'
Cita messaggio
#7
scusa ma...domanda magari ignorante, non puoi separare i corpi, cromarli e poi unirli?
Cita messaggio
#8
si ? una soluzione ottima,ma poi chi me li rivetta?

altra avventura trovare i rivetti,cosa non facile

infine chi mi assicura la stabilit?/sicurezza dell'operazione?
Cita messaggio
#9
[quote name='Riley79' post='287560' date='30/4/2010, 20:40']si ? una soluzione ottima,ma poi chi me li rivetta?

altra avventura trovare i rivetti,cosa non facile

infine chi mi assicura la stabilit?/sicurezza dell'operazione?[/quote]

sono rivetti particolari?io credo che qualche carrozziere lo sappia fare... insomma, in meccanica esistono molte soluzioni, un sistema lo trovi. se sono rivetti rivetti ? una stupidata e se tenevano prima terranno anche dopo.

sicuramente all'origine sono stati fatti cosi ed in questo modo non hai colature di ogni tipo,? un lavoro fatto meglio ed anche i rivetti cos? non subiscono il trattamento
Cita messaggio
#10
.....il carrozziere ? l'ultima persona da prendere in considerazione poich? non ha i mezzi e il materiale per l'operazione.

naturalmente i rivetti non sono gli stessi che trovi in ferramenta o al brico!!!

come da titolo cerco un cromatore che faccia il tutto senza scorporamento

altrimenti aquisto da summit



grazie comunque per l'interesse ma sono soluzioni che ho scartato dal principio,

del tipo non mi fido assolutamente
Cita messaggio
#11
[quote name='Riley79' post='287628' date='2/5/2010, 02:18'].....il carrozziere ? l'ultima persona da prendere in considerazione poich? non ha i mezzi e il materiale per l'operazione.

naturalmente i rivetti non sono gli stessi che trovi in ferramenta o al brico!!!

come da titolo cerco un cromatore che faccia il tutto senza scorporamento

altrimenti aquisto da summit



grazie comunque per l'interesse ma sono soluzioni che ho scartato dal principio,

del tipo non mi fido assolutamente[/quote]

e allora non trovi chi ti fa un bel lavoro perch? ? come verniciare una cosa assemblata senza smontarla prima.. e secondo me se vai da un'utensileria specializzata(quelle che riforniscono aziende meccaniche ad esempio) i rivetti li trovi..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)