Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1959-Crysler-Imperial-Crown-Sedan_W0QQitemZ280476690137QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item414db6a6d9"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1959-Crysle...=item414db6a6d9[/url]
Scusate ho sbagliato sezione
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Spostata.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.074
Discussioni: 45
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
0
Penso che sia una gran cosa il fatto che emblemi e cromature siano tutte l?!!
Secondo me sarebbe da salvare assolutamente
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Considerando almeno 15-20.000 euro di restauro, la lascerei dov'?. Fosse una convertible....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Beh se fosse convertibile non costerebbe $6500
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='nigel68' post='277603' date='17/3/2010, 17:39']Considerando almeno 15-20.000 euro di restauro, la lascerei dov'?. Fosse una convertible....[/quote]
il fatto e' proprio quello. Valore di mercato molto basso. Costo del restauro molto alto. Sicuramente non e' un affare ma ogni volta che la vedo mi innamoro. Certo convertibile sarebbe il top ma come dice un esperto e' molto rara e costosa. Ma,, dormiamoci sopra
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
[quote name='Mirko 73' post='277609' date='17/3/2010, 18:20'][quote name='nigel68' post='277603' date='17/3/2010, 17:39']Considerando almeno 15-20.000 euro di restauro, la lascerei dov'?. Fosse una convertible....[/quote]
il fatto e' proprio quello. Valore di mercato molto basso. Costo del restauro molto alto. Sicuramente non e' un affare ma ogni volta che la vedo mi innamoro. Certo convertibile sarebbe il top ma come dice un esperto e' molto rara e costosa. Ma,, dormiamoci sopra
[/quote]
Sono d'accordo con chi ha detto di lasciarla dov'?
Come molte macchine dell'epoca del Forwardlook il valore ? modesto anche se a mio parere le auto sono molto pi?
belle delle contemporanee e molto pi? quotate auto delle altre marche
Le condizioni sembrano decenti ma di lavoro ce n'? parecchio da fare; farei un sacrificio
per una 2DR HT che ha prezzi ancora decenti e ha una linea molto pi? affascinante
I miei anni preferiti sono '57, '61 e '63
Comunque di Imperial su ebay ne saltano fuori parecchie conviene aspettare
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
ok grazie dei consigli anche se il tetto piatto della HT non e' che mi faccia impazzire. Aspettiamone altre.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
[quote name='Mirko 73' post='277625' date='17/3/2010, 20:08']ok grazie dei consigli anche se il tetto piatto della HT non e' che mi faccia impazzire. Aspettiamone altre.[/quote]
ne stai cercando un'altra????
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
...? come quella che ? qu? in paese, che ho postato tempo f? le foto!
...a me piace, piena di fregi anche color oro!
Cowmiles Clay
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
Il peggior anno per l'Imperial secondo me.
1961, o non s? da f?.
[quote name='Gi?' post='277665' date='17/3/2010, 21:28']Il peggior anno per l'Imperial secondo me.
1961, o non s? da f?.[/quote]
La 61 con le sue pinne enormi ? davvero affascinante
Non sottovaluterei la '63. Pinnette eleganti, enorme nelle dimensioni, lussuosa e comunque molto particolare nella linea
Ma non hai ancora finito la prima . . . . . . . .
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='Lordcarl' post='277728' date='18/3/2010, 08:18']Ma non hai ancora finito la prima . . . . . . . .[/quote]
mi guardo intorno, sto' subendo il fascino degli anni 50, vediamo un po'.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Io sono per . . . "Occhio non vede, Cuore non duole"!
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
$ 6500 sono circa 4700 euro al cambio di oggi. L'auto ? in California: non sembra marcia (cosa peraltro rara per una forward), anche il cromo sembra aver goduto del clima mite della California, ? completa e funzionante... Non ? nemmeno un' Arizona car (con tutto devastato dal sole). A me non sembrava affatto male a quel prezzo. In merito al costo del restauro, nove volte su 10 il restauro di un'auto storica supera il valore di mercato. Non ? una novit?.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='Sunnybob' post='278006' date='19/3/2010, 11:26']$ 6500 sono circa 4700 euro al cambio di oggi. L'auto ? in California: non sembra marcia (cosa peraltro rara per una forward), anche il cromo sembra aver goduto del clima mite della California, ? completa e funzionante... Non ? nemmeno un' Arizona car (con tutto devastato dal sole). A me non sembrava affatto male a quel prezzo. In merito al costo del restauro, nove volte su 10 il restauro di un'auto storica supera il valore di mercato. Non ? una novit?.[/quote]
confermo in pieno. La macchina a me piace, a differenza di quello con hard top che mi sembrano troppo squadrate per via del tetto. Mi piace anche la calandra anteriore ed il volante che non e' ovale. Vediamo un po'.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
Se riesci a portarla a casa sarebbe comunque un bel colpo.
Una 50 e soprattutto Forwardlook delle quali se ne sente sempre il bisogno visto che da noi non ce ne sono molte
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='Gianda03' post='278069' date='19/3/2010, 15:58']Presa????? eh Mirko confessa [/quote]
No no se devo dirla tutta avevo dato incarico di prenderla poi ho cambiato idea, ma solo per valutare modello ed annate differenti. Ad ora per i miei gusti il 59 mi piace sia per la calandra anteriore sia per il volante non ovale. E la preferirei non hard top per la linea. Se poi esistesse ma non credo una due o quattro porte, non hard top e senza montanti sarebbe il massimo. Valutiamo.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
|