Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Chevrolet Apache 3600
Citazione:io[Immagine: suegiu.jpg]
Cita messaggio
Decisamente LOW !!!

 

 

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Decisamente LOW !!!
 

 

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  
[Immagine: provalv.jpg]
Cita messaggio
scusa nuvo ma non ho resistito Smile

Cita messaggio
Citazione:
Decisamente LOW !!!
 

 

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  
[Immagine: provalv.jpg]
 

 

 

Ammazza e che bel garage che c'hai Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  !!!!!!

 

Congrats
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: 44470_354329078005630_166996980_n.jpg]

Cita messaggio
...ti consiglio di verniciarlo con effetto "acciaio corten": è un marroncino effetto ruggine, ovviamente opaco: secondo me viene bene!!!

:ciglia:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 44470_354329078005630_166996980_n.jpg]
 

DAVVERO BELLO !!! SEMPLICE,senza fronzoli....MA BELLO !!! Tieni conto che questa foto è fatta molto bene ......

 

Questo è lo stesso Truck (guarda la targa :ciglia: :ok: )...ma la foto è meno artistica.....ed il colore perde un pò....(IMHO)

 

[Immagine: 1957chevrolettruck4.jpg]


Forse è meglio lo stesso colore ma lucido (non guardare i cerchi e l'altezza da terra....solo il colore)......

 

[Immagine: 1949chevrolettruck3.jpg]

[Immagine: 1949chevrolettruck5.jpg]


 

 

Io sono più per verniciature lucide (magari color bronzo) ma anche l'effetto satinato...se fatto bene è :ok: :ok: :ok: :ok:  !!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:
 
 

[Immagine: 1957chevrolettruck4.jpg]


Forse è meglio lo stesso colore ma lucido (non guardare i cerchi e l'altezza da terra....solo il colore)......

 

[Immagine: 1949chevrolettruck3.jpg]


 

Ma a voi, sul serio, piace di più quello sopra rispetto a quello sotto? a me così ribassati sembrano sproporzionati e ciompi, mentre quello sotto è ben bilanciato.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Personalmente sì....mi piacciono moltissimo quando toccano per terra..... :ciglia: :ciglia: :ok:

 

Comunque tieni conto che la posizione "accucciata" la tieni ad auto ferma/parcheggiata......tramite il sistema air ride poi ti regoli l'altezza anteriore e posteriore quando l'auto è in marcia e la puoi far diventare come quella che piace a te....il bello è proprio poter variare l'altezza da terra a  tuo piacimento a  seconda delle situazioni !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
sarà anche bello giocare con l'altezza, non ne dubito, ma a me proprio non piacciono nella modalità very low, li trovo decisamente non aggraziati. ma gusti son gusti.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Esattamente...

Low for life ...

 

Adoro vedere il culo far scintille (quello dell'auto intendo!!!)

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
sky il primo sembra malformato perchè è cioppato.... effettivamente fa schifo.

anche il color bronzo non mi piace molto

Cita messaggio
sì, sicuramente il fatto che sia choppato appesantisce molto, ma in generale quello che il mio occhio non apprezza è il non vedere il pneumatico (nelle vista frontale, sia anteriore che posteriore) e, nella vista laterale, vederne spuntare un pezzettino che mal si raccorda con il passaruota.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 44470_354329078005630_166996980_n.jpg]
 

 

A me questo piace parecchio.....

però, spero non mi senta Frank :zsarcastic4xx:  ma.....mi piace proprio perchè choppato.

Una cabina stretta e alta su un mezzo rasoterra...anzi....sottoterra non ce la vedo....mi sembra un campanile.

Ovviamente à un parere del tutto personale per un discorso di proporzioni....e perchè sono tamarro probabilmente.

Ad esempio le proporzioni del pick up di chevytonio per me sono perfette.

 

Poi se Frank mi vuole donare il suo non ci sono problemi, mi accollo le spese per il taglio :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
[Immagine: 44470_354329078005630_166996980_n.jpg]
 

 

A me questo piace parecchio.....

però, spero non mi senta Frank :zsarcastic4xx:  ma.....mi piace proprio perchè choppato.

Una cabina stretta e alta su un mezzo rasoterra...anzi....sottoterra non ce la vedo....mi sembra un campanile.

Ovviamente à un parere del tutto personale per un discorso di proporzioni....e perchè sono tamarro probabilmente.

Ad esempio le proporzioni del pick up di chevytonio per me sono perfette.

 

Poi se Frank mi vuole donare il suo non ci sono problemi, mi accollo le spese per il taglio :zsarcastic4xx:
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Bronzo se vuoi te lo dò già tagliato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  .

 

Anche a me non dispiace choppato, non troppo però, ma sul mio non me la sono sentita.

Al contrario invece sul prox project sarà la prima cosa che farò :zsarcastic4xx:  :ok:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
E' cosa buona e giusta...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
[Immagine: 44470_354329078005630_166996980_n.jpg]
 

 

A me questo piace parecchio.....

però, spero non mi senta Frank :zsarcastic4xx:  ma.....mi piace proprio perchè choppato.

Una cabina stretta e alta su un mezzo rasoterra...anzi....sottoterra non ce la vedo....mi sembra un campanile.

Ovviamente à un parere del tutto personale per un discorso di proporzioni....e perchè sono tamarro probabilmente.

Ad esempio le proporzioni del pick up di chevytonio per me sono perfette.

 

Poi se Frank mi vuole donare il suo non ci sono problemi, mi accollo le spese per il taglio :zsarcastic4xx:
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Bronzo se vuoi te lo dò già tagliato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  .

 

Anche a me non dispiace choppato, non troppo però, ma sul mio non me la sono sentita.

Al contrario invece sul prox project sarà la prima cosa che farò
:zsarcastic4xx:  :ok:
 

TEGLIA :zsarcastic4xx: !!! TEGLIA :zsarcastic4xx: !!!! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: 28083_10151195934629888_34844487_n.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 1958chevroletapache247a.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)