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1958 Chevrolet Apache 3600
Sulla Belair infatti mi sembra ci sia il secondo , 2 fori grossi e 2 piu' piccoli...

Effettivamente come dice Skinny devi vedere l'intake che hai su...

Ma se vuoi portarlo allo stato originale .... via anche quello...
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Se vuoi fare delle prove posso prestarti i 2 che ho io , magari di 2 ne fai uno...
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[quote name='?kinnyBoy' post='339289' date='2/3/2011, 10:22']pero ti conviene montare un Holley perche' se era gia' mintato sul tuo motore vuol dire che hai un collettore d'aspirazione con ingresso square bore mentre i Rochester sono spread bore a meno che non abbia avuto un adattatore.[/quote]





ho misurato: l'holley non era montato sul quell'intake, non si trovano. l'intache ? molto pi? piccolo credo vada bene un rochester.
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[quote name='BANDIDO' post='339293' date='2/3/2011, 10:27']Se vuoi fare delle prove posso prestarti i 2 che ho io , magari di 2 ne fai uno...[/quote]





se lo trovo lo prendo usato da revionare! e se lo prendo nuovo prima lo smonto :winns:



se mi vuoi vendere quei due ok! prestare no!

che number hanno?
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Stasera guardo e ti so dire.



Casomai ti recupero anche il codice del kit rebuilt , devo avere la scatola.



Non li vendo , li tengo come ricambi.
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Ho la vacum e non ricordo il nome nuova se ti interessa...

L'avevo presa ma il meccanico l'aveva gia' cambiata prima che mi arrivasse...
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premetto che non ho letto bene tutto il discorso ma mi sembra di capire che ti serve un carburatore , va bene uno dei miei 2 edelbrock ? nel caso andasse bene quello + grosso che mi hai revisionato te lo regalo visto che sono in debito con te e visto che vorrei rimontare il 600.....
[Immagine: leo.jpg]
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[quote name='BANDIDO' post='339338' date='2/3/2011, 15:06']Ho la vacum e non ricordo il nome nuova se ti interessa...

L'avevo presa ma il meccanico l'aveva gia' cambiata prima che mi arrivasse...[/quote]



la valvola che tira l'aria? ho su il cavo manuale. ( e sinceramente mi piace di pi?)
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[quote name='LEE01' post='339339' date='2/3/2011, 15:07']premetto che non ho letto bene tutto il discorso ma mi sembra di capire che ti serve un carburatore , va bene uno dei miei 2 edelbrock ? nel caso andasse bene quello + grosso che mi hai revisionato te lo regalo visto che sono in debito con te e visto che vorrei rimontare il 600.....[/quote]



? troppo grosso sulla tua figuriamoci sulla mia :winns:



Ps: hai preso il kit revisione del 600? cos? te lo revisiono prima dell'estate.
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Scusa Daniele,ricordo che il collettore d'aspirazione che aveva sul il motore era per un 2 bbl e c'era montato un Rochester dualjet se non sbaglio?



Tu vorresti montare un 4bbl?
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[quote name='Nuvolari' post='339340' date='2/3/2011, 15:09'][quote name='BANDIDO' post='339338' date='2/3/2011, 15:06']Ho la vacum e non ricordo il nome nuova se ti interessa...

L'avevo presa ma il meccanico l'aveva gia' cambiata prima che mi arrivasse...[/quote]



la valvola che tira l'aria? ho su il cavo manuale. ( e sinceramente mi piace di pi?)

[/quote]



Dovrebbe essere il depressore per l'anticipo...non so se pero' puo' servisti visto che hai cambiato la bobina...
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[quote name='Nuvolari' post='339341' date='2/3/2011, 15:11'][quote name='LEE01' post='339339' date='2/3/2011, 15:07']premetto che non ho letto bene tutto il discorso ma mi sembra di capire che ti serve un carburatore , va bene uno dei miei 2 edelbrock ? nel caso andasse bene quello + grosso che mi hai revisionato te lo regalo visto che sono in debito con te e visto che vorrei rimontare il 600.....[/quote]



? troppo grosso sulla tua figuriamoci sulla mia :approv:



Ps: hai preso il kit revisione del 600? cos? te lo revisiono prima dell'estate.

[/quote]

giusto , ridammi illink che lo ordino , bisogna anche sistemare quei getti che ora sono troppo grossi , devo comprare qualcosa di specifico ?
[Immagine: leo.jpg]
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[quote name='BANDIDO' post='339345' date='2/3/2011, 15:39']Dovrebbe essere il depressore per l'anticipo...non so se pero' puo' servisti visto che hai cambiato la bobina...[/quote]



il depressore ? sullo spinterogeno.



[quote name='?kinnyBoy' post='339343' date='2/3/2011, 15:17']Scusa Daniele,ricordo che il collettore d'aspirazione che aveva sul il motore era per un 2 bbl e c'era montato un Rochester dualjet se non sbaglio?



Tu vorresti montare un 4bbl?[/quote]



l'intake a 2bbl era del 350 che ho venduto, sul 283 ho su un intake 4bbl e non sono intercambiabili.

volevo mettere su un 2bbl ma ora ho questo intake e lo faccio andar bene :approv:

[Immagine: DSC06402.JPG]
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[quote name='LEE01' post='339349' date='2/3/2011, 15:46']giusto , ridammi illink che lo ordino , bisogna anche sistemare quei getti che ora sono troppo grossi , devo comprare qualcosa di specifico ?[/quote]



[url="http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.carburetor.ca/carbs/kits/CK138.htm&prev=/search%3Fq%3Dmotorcraft%2BD5TE%2BARD%26hl%3Dit%26sa%3DX"]link[/url] prendi il kit completo e guarda che ci sia la guarnizione(grossa) che va sotto il carb.
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Daniele potresti dirmi che numero di casting ha il collettore?



Io monterei un Holley da 600 cfm
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[quote name='?kinnyBoy' post='339357' date='2/3/2011, 16:00']Daniele potresti dirmi che numero di casting ha il collettore?



Io monterei un Holley da 600 cfm[/quote]





intake: 3731398 GM2

F117
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Perfetto,questi collettori erano progettati per i carburatori Carter WCFB,infatti il kit guarnizioni che hai trovato mi sembra proprio per i carter.



Se su questo collettore hai trovato montato un Holley,rimonta un Holley a meno che non vuoi un Carter.



Un Holley tipo questo

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Holley-65-1850-Carb-4bbl-600CFM-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5d2db57a4cQQitemZ400198826572QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_2482wt_837"][color="#FF0000"]HOLLEY 1850[/color][/url]
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mmm forse sono rinco io .. ma mi sembra di aver capito che l'Holley sia di norma uno Square Bore. giusto?

ma quell'intake ? Spread bore. Qualcosa non quadra... :approv:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
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Venerdi dovrebbe arrivarmi della merce.

Tra qui anche un Holley 4bbl , se aspetti ti faccio sapere cos'e'... il venditore non e' sicuro se sia un 600 o 650.

Aria manuale con cavo.

Montava su un 327 Chevy
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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[quote name='BigMace' post='339371' date='2/3/2011, 17:19']mmm forse sono rinco io .. ma mi sembra di aver capito che l'Holley sia di norma uno Square Bore. giusto?

ma quell'intake ? Spread bore. Qualcosa non quadra... :approv:[/quote]



No Fabio,? square bore
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