26-01-11, 08:45 PM
[quote name='?kinnyBoy' post='331998' date='26/1/2011, 18:23']Le testate sono del 1965 esattamente 20 gennaio 1965 ed ? sia per i 195 hp che per i 220.
La differenza la fa se montava un carburatore 4 bbl o 2 bbl.
Per saperlo con esattezza ? necessario il suffisso del blocco motore che generalmente si trova sul pad opposto del vin che hai trovato.
Questo blocco ? per le Chevy II dal 1965 al 1967 e per quest'ultima annata era disponibile solo per i 195 hp
Il casting dell'albero motore dovrebbe essere questo: 3849847 (1964-1967)
La camma per il 1965/66 invece ?: part number 3733431 casting 3732798
intake lift .399 - exhs lift .399
intake duration 300 - exhs duration 300
rocker ratio 1.50
Per il 1967 invece il part number ?:3896929 ed il casting 3896930
intake lift .390 - ehs lift .410
intake duration 310 - exhs duration 320 ed il rocker ratio 1.50
Magari confrontando questi numeri ci si puo' avvicinare di piu all'origine del motore[/quote]
You're great!
La differenza la fa se montava un carburatore 4 bbl o 2 bbl.
Per saperlo con esattezza ? necessario il suffisso del blocco motore che generalmente si trova sul pad opposto del vin che hai trovato.
Questo blocco ? per le Chevy II dal 1965 al 1967 e per quest'ultima annata era disponibile solo per i 195 hp
Il casting dell'albero motore dovrebbe essere questo: 3849847 (1964-1967)
La camma per il 1965/66 invece ?: part number 3733431 casting 3732798
intake lift .399 - exhs lift .399
intake duration 300 - exhs duration 300
rocker ratio 1.50
Per il 1967 invece il part number ?:3896929 ed il casting 3896930
intake lift .390 - ehs lift .410
intake duration 310 - exhs duration 320 ed il rocker ratio 1.50
Magari confrontando questi numeri ci si puo' avvicinare di piu all'origine del motore[/quote]
You're great!