Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricarica postepay per contributo forum
#1
volevo dare un consiglio che tornerebbe molto comodo: una carta postepay , ottima soluzione per chi non ha carta di credito e comodamente con una ricarica pu? dare il proprio contributo monetario al forum.

Per me sarebbe comodo, anche perch? ho due fratelli che lavorano in posta ed eviterei la coda :headbang:

Mi sembra che per farsela fare bastano solo 5 euro, e la tassa su ogni ricarica ? solo 1 euro.

Esempio, se io ricarico 50 euro devo versare 51 euro, quindi appena un euro di pi? per qualunque importo. (a meno che mi sbagli)
#2
[quote name='hermanngermano' post='277807' date='18/3/2010, 14:53']volevo dare un consiglio che tornerebbe molto comodo: una carta postepay , ottima soluzione per chi non ha carta di credito e comodamente con una ricarica pu? dare il proprio contributo monetario al forum.

Per me sarebbe comodo, anche perch? ho due fratelli che lavorano in posta ed eviterei la coda :omino:

Mi sembra che per farsela fare bastano solo 5 euro, e la tassa su ogni ricarica ? solo 1 euro.

Esempio, se io ricarico 50 euro devo versare 51 euro, quindi appena un euro di pi? per qualunque importo. (a meno che mi sbagli)[/quote]

illuminante
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#3
[quote name='hermanngermano' post='277807' date='18/3/2010, 14:53']volevo dare un consiglio che tornerebbe molto comodo: una carta postepay , ottima soluzione per chi non ha carta di credito e comodamente con una ricarica pu? dare il proprio contributo monetario al forum.

Per me sarebbe comodo, anche perch? ho due fratelli che lavorano in posta ed eviterei la coda :omino:

Mi sembra che per farsela fare bastano solo 5 euro, e la tassa su ogni ricarica ? solo 1 euro.

Esempio, se io ricarico 50 euro devo versare 51 euro, quindi appena un euro di pi? per qualunque importo. (a meno che mi sbagli)[/quote]

Quindi?
#4
[quote name='loghann' post='277927' date='18/3/2010, 22:20'][quote name='hermanngermano' post='277807' date='18/3/2010, 14:53']volevo dare un consiglio che tornerebbe molto comodo: una carta postepay , ottima soluzione per chi non ha carta di credito e comodamente con una ricarica pu? dare il proprio contributo monetario al forum.

Per me sarebbe comodo, anche perch? ho due fratelli che lavorano in posta ed eviterei la coda :omino:

Mi sembra che per farsela fare bastano solo 5 euro, e la tassa su ogni ricarica ? solo 1 euro.

Esempio, se io ricarico 50 euro devo versare 51 euro, quindi appena un euro di pi? per qualunque importo. (a meno che mi sbagli)[/quote]

Quindi?

[/quote]Quindi?

chi ? adepto alla raccolti fondi dovrebbe andare in un qualsiasi ufficio postale e farsi fare una CArta Postepay e dopo rendere noti attraverso il forum gli estremi, in modo da avere un ulteriore metodo per raccogliere contributi.
#5
Se vai [url="https://www.usacarsforum.it/donazioni_html/"]qu?[/url], vedi gli estremi della Poste Pay del forum!
#6
Herman era distratto, grazie comunque :omino:

Chiudo la discussione
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)