26-03-10, 05:37 PM
[quote name='hermanngermano' post='279771' date='26/3/2010, 14:38']Caro Cowmiles complimenti e buon lavoro.
Sinceramente vidi quest'auto inserzionata un p? di tempo fa e speravo per lei che andasse a finire in buone mani e che ritornasse al suo antico splendore, allora che dire se non che le mie speranze non sono state vane!
Buon lavoro ed in bocca al lupo![/quote]
...c?ccosa, c?ccosa, Germano io che ci si creda o no, cerco di fare il meglio possibile, giustamente se mi danno carta bianca, intraprendo una strada, se c'? riluttanza etc., mi comporto di conseguenza.
Riportarla al fasto dell'epoca, significa spendere ore e ore per curarla e studiarla, documentazione ne ho, poi ho trovato un'amico oltreoceano che ne ha restaurate Top Flight e NCRS, in pi? ha uno shop specifico, dove potr? sicuramente attingere informazioni, suggerimenti e logicamente pezzi.
E' sicuramente una delle annate pi? impegnative.
Sinceramente vidi quest'auto inserzionata un p? di tempo fa e speravo per lei che andasse a finire in buone mani e che ritornasse al suo antico splendore, allora che dire se non che le mie speranze non sono state vane!
Buon lavoro ed in bocca al lupo![/quote]
...c?ccosa, c?ccosa, Germano io che ci si creda o no, cerco di fare il meglio possibile, giustamente se mi danno carta bianca, intraprendo una strada, se c'? riluttanza etc., mi comporto di conseguenza.
Riportarla al fasto dell'epoca, significa spendere ore e ore per curarla e studiarla, documentazione ne ho, poi ho trovato un'amico oltreoceano che ne ha restaurate Top Flight e NCRS, in pi? ha uno shop specifico, dove potr? sicuramente attingere informazioni, suggerimenti e logicamente pezzi.
E' sicuramente una delle annate pi? impegnative.
Cowmiles Clay