Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1954 Corvette Blue Flame
Giorgio, cerco di mettermi in gioco e di conseguenza seguire una linea di base, che è quella di studiare le auto che fai.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non vedo l'ora di fare due salti dalle tue parti per ammirare un po' questo progetto! Come Claudio c'è ne sono pochi, la cosa bella è che ci mette una passione smisurata per ogni piccolo particolare di ogni corvette!

Posso dire solo che questa Vette che ha oramai 60 anni, fra non molto ritornerà a essere uno splendore e spero tanto di vederla a lavori ultimati. Grande Claudio!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
questi sono esempi da seguire!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:Non vedo l'ora di fare due salti dalle tue parti per ammirare un po' questo progetto! Come Claudio c'è ne sono pochi, la cosa bella è che ci mette una passione smisurata per ogni piccolo particolare di ogni corvette! Posso dire solo che questa Vette che ha oramai 60 anni, fra non molto ritornerà a essere uno splendore e spero tanto di vederla a lavori ultimati. Grande Claudio!
...e vieni, così ti do pure due mazzate nella testa, ma prima ti tolgo gli occhiali! :icon_hug:

...e poi, ti dirò pure il perchè!  :furiosi:  :019:  :frown2:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:questi sono esempi da seguire!!
...cappuccio & brioches pagate! :zsarcastic4xx:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
ma scherzi.. :ok:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Hi hi hi... Peccato non porto gli occhiali! :-p
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Il Polo White è stato steso!

[Immagine: 030_1.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Rispolveriamo, dopo averlo trascurato per due anni, anche questo post e mettiamo qualche upgrade.

 

[Immagine: 016%204.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Montaggio dei piccoli bullet e cosiddetti bumper, più le due ghiere in acciaio inox, all'uscita degli scarichi.

100 dollari la coppia di piccole ghiere.

 

[Immagine: 001%204.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
[Immagine: IMG_0459.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ho verniciato in nero opaco la rietranza del trunk, dove viene posizionata la targa, non so quanto ci possa stare quella Italiana!!!

Poi puliti e recuperati i due sacchettini di vecchia graniglia, like silica gel, che posizionati su apposito contenitore, attraverso la griglia metallica, fanno si che, una volta chiusa con la parte in plastica la zona targa, non si appanni.

 

[Immagine: 004%204.jpg]

 

[Immagine: 001%203_2.jpg]

 

Qui si vede il risultato finale, con apposizione del portatarga originale.

 

[Immagine: 003_3.jpg]

 

...e vista dall'interno del trunk, con l'harness delle due luci targa laterali.

 

[Immagine: 005%202.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Assemblato la front grille, con l'ovale originale ricromato e parte dei denti, 4 i nuovi, che non si potevano salvare.

 

[Immagine: 014%204.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ho cercato in tutti i modi di salvare il possibile, sulle due cinghie originali, che bloccano la capotta, all'interno del deck lid, quando è aperta.

Pezzi praticamente introvabili.

Rifatto la cromatura anche se il metallo era fortemente danneggiato.

 

[Immagine: 012%203.jpg]

 

[Immagine: 001%207.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Rimontato la gigantesca radio a valvole, con rispettiva cassa e aggiunto i due nuovi knobs originali, acquistati fortunatamente negli Usa per la modica cifra di 180 $ più ship e tax, non male.

 

[Immagine: 026_1.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
oh eccola! mi chiedevo se non fossi più andato avanti con la tua bellissima Corvette  Confusedmile4:

Cita messaggio
Citazione:oh eccola! mi chiedevo se non fossi più andato avanti con la tua bellissima Corvette  Confusedmile4:
Io mi chiedevo che American Car avessi!


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
bella anche questa,ma sono di privati o le tue?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
No, nulla di mio, sinceramente non me le potrei permettere e non sarebbero adatte a me. :zspecial73:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Mi accontento del mio vecchio F-250 del 99!

Comunque se proprio volete, potete fare una colletta..... :zsarcastic4xx:

Mi accontento di una bella berlina due porte! Cool

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)