Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spia "Service Ride Control"
#1
Ok guys!

Un nuovo "dilemma" da sottoporre agli esperti.

Ieri sono andato a ritirare la macchina dal meccanico a Pordenone per la sostituzione di uno dei due precatalizzatori.

Andando via dall'officina mi sono accorto che la spia in oggetto era ancora accesa, cosa strana dato che si spegne dopo un 4/5 secondi dall'accensione del quadro, pero' poi si e' spenta, sono andato a far un po' di spesa e anche li, nel rimettere in moto tutto normale finche', una volta poi partito poi da casa direzione Gorizia e' rimasta sempre accesa.

Visto che non ho con me dietro il manualozzo, domanda:

a che cavolo si riferisce 'sta spia?

puo' dipendere dalla sostituzione del precatalizzatore?

e' possibile resettarla in qualche maniera?

Attendo fiducioso una vostra sentenza.



Ciauz!

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#2
...premetto di non saper e di non voler apprendere l'elettronica, ma l'idea di passare ad una Corvette vecchio stampo?

...magari una bella C2? :hahahah:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
[quote name='COWMILES CLAY' post='279911' date='27/3/2010, 10:44']...premetto di non saper e di non voler apprendere l'elettronica, ma l'idea di passare ad una Corvette vecchio stampo?

...magari una bella C2? :hahahah:[/quote]



La C4 e' stato il mio primo amore, ne ebbi gia' una dell'85.

A parte questo il grosso problema e' che, non essendro proprio basso, proprio non ci sto dentro... :ghghgh:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#4
Anche a me si accende qualche spia ogni tanto, ma dopo un po' si spengono di loro iniziativa. Credo sia qualche contatto difettoso.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Per resettarla dovrebbe bastare scollegare la batteria per 5 minuti, al riavvio tutti i sistemi fanno check test e se non ci sono difetti va tutto a posto
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
[quote name='lastout' post='279913' date='27/3/2010, 10:53'][quote name='COWMILES CLAY' post='279911' date='27/3/2010, 10:44']...premetto di non saper e di non voler apprendere l'elettronica, ma l'idea di passare ad una Corvette vecchio stampo?

...magari una bella C2? :hahahah:[/quote]



La C4 e' stato il mio primo amore, ne ebbi gia' una dell'85.

A parte questo il grosso problema e' che, non essendro proprio basso, proprio non ci sto dentro... :hahahah:

[/quote]







...io sono 197 e ci entro, tu che fai? :hahahah:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
[quote name='COWMILES CLAY' post='279958' date='27/3/2010, 14:38']...io sono 197 e ci entro, tu che fai? :hahahah:[/quote]



Azz!!! Io faccio solo 191 e cmq sulla vette del 53 a capottina su non ci entro...

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#8
[quote name='towman' post='279939' date='27/3/2010, 13:59']Per resettarla dovrebbe bastare scollegare la batteria per 5 minuti, al riavvio tutti i sistemi fanno check test e se non ci sono difetti va tutto a posto[/quote]





Bell'idea, domani, se non diluvia, provo a vedere.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)