Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RESTAURO BUICK
#41
era in versione:

[Immagine: costanzo.jpg]



End OOOTTTTT
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#42
ciao non ? il fatto di essere maleducato ? solamente che non ci siamo capiti bene.. cmq! ricominciamo scusate per il cattivo inizio. dunque ricapitolando come avrete di certo capito io ho ina buick electra park avanue che credo sia del 1973?? il suo n di telaio ? 4x69j7e164078 5.7 v8 e monta un motore 350 cid?? 3 marce auto! il fatto ? questo che qui a roma ho comprato molti ricambi per risistemarla ora il problema ? che mi sono fermato, per il semplice credo!!!! fatto, che la macchona non rimane in moto da sola devo alimentarla io, dal carburatore; il guaio ? che non conoscendo la macchina vorrei sapere ha voi che amate queste auo come me d'altronde!!ne sapete piu' di me, non so se la mia auto ha la pompetta a  sul motore oppure una pompetta elettrica e dove ? posizionata?!? conscete qualcuno ,oppure c'e' qualcuno, a roma o zone limitrofe ,che possa aiutarmi con la mia auto dato che dove ho preso i ricambi non riesce a fornirmi tutte le guarnizioni raschia vetro! vi ringrazio anticipatamente
Cita messaggio
#43
[quote name='BIUCK81' post='280758' date='31/3/2010, 02:38']ciao non ? il fatto di essere maleducato ? solamente che non ci siamo capiti bene.. cmq! ricominciamo scusate per il cattivo inizio. dunque ricapitolando come avrete di certo capito io ho ina buick electra park avanue che credo sia del 1973?? il suo n di telaio ? 4x69j7e164078 5.7 v8 e monta un motore 350 cid?? 3 marce auto! il fatto ? questo che qui a roma ho comprato molti ricambi per risistemarla ora il problema ? che mi sono fermato, per il semplice credo!!!! fatto, che la macchona non rimane in moto da sola devo alimentarla io, dal carburatore; il guaio ? che non conoscendo la macchina vorrei sapere ha voi che amate queste auo come me d'altronde!!ne sapete piu' di me, non so se la mia auto ha la pompetta a ? sul motore oppure una pompetta elettrica e dove ? posizionata?!? conscete qualcuno ,oppure c'e' qualcuno, a roma o zone limitrofe ,che possa aiutarmi con la mia auto dato che dove ho preso i ricambi non riesce a fornirmi tutte le guarnizioni raschia vetro! vi ringrazio anticipatamente[/quote]



privatamente dimmi di dove sei di preciso,forse posso aiutarti.....e comunque benvenuto,l'amico LUPO,voleva solo scherzare un po come si fa sempre,? una bravissima persona,come gli altri utenti....vedrai che ti troverai bene qui,qualcuno pronto ad aiutarti ci sara' sempre,magari con qualche giorno di ritardo ma ci sara'....fidati....metti qualche info in piu' sulla tua auto,come l'hai trovata,foto ecc.....a presto
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#44
[quote name='BIUCK81' post='280758' date='31/3/2010, 02:38']dove ho preso i ricambi non riesce a fornirmi tutte le guarnizioni raschia vetro! vi ringrazio anticipatamente[/quote]



Nemmeno io trovavo le guarnizioni raschia vetro. Ho rimediato mettendo delle sottili strisce di carta vetrata di grana grossa. Raschiano meglio....
Cita messaggio
#45
prova con la paglietta per lavare i piatti..

grattugia che e' una ficata.
Cita messaggio
#46
Prova da Steelrubber



www.steelrubber.com



In ogni caso la tua Buick ? del 1977:



4 - Buick

X - Electra Limited

69 - 4 door sedan

J - 350 c.i. - 4 bbl - Buick built engine

7 - 1977

E - Assembly plant ???

164.078 - Sequence number



Cos? dice il tuo VIN number.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
O anche qui:



usacarsparts.com

rubbertherightway.com

topsdown.com

soffseal.com



E se non le trovi torno al mio primo suggerimento. Carta vetrata e via..... :abbr:
Cita messaggio
#48
...vedi, chiedendo le cose come stanno, ti vengono date le giuste risposte, perch? le vetture non sono identiche nei vari anni, ma differivano molto, anche di anno in anno! :abbr:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#49
Raschiavetro in carta vetrata? I vetri ne saranno felici.....

Basta comprare dei raschiavetri universali ed adattarli. Li vende Steele
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#50
credo fosse ironica la frase..visto che si parlava di RASCHIA...e non di RASA....

:abbr:
Cita messaggio
#51
Visti i livelli di alcune discussioni tecniche recenti, non mi sarei stupito pi? di tanto....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#52
[quote name='mopar' post='280880' date='31/3/2010, 17:58']Visti i livelli di alcune discussioni tecniche recenti, non mi sarei stupito pi? di tanto....[/quote]



Questa me la prendo e zitto zitto me la porto a casa...
Cita messaggio
#53
[quote name='LM.' post='280883' date='31/3/2010, 19:11'][quote name='mopar' post='280880' date='31/3/2010, 17:58']Visti i livelli di alcune discussioni tecniche recenti, non mi sarei stupito pi? di tanto....[/quote]



Questa me la prendo e zitto zitto me la porto a casa...

[/quote]

Che grana usi di solito?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#54
[/quote]

Che grana usi di solito?

[/quote]



Alloraaa!!!!! Tu quoque Bruto fili mei?? :approv:
Cita messaggio
#55
La dicitura "raschiavetro" ? comunissima presso i carrozzieri, non ci vedo nulla di strano :approv:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#56
[quote name='nigel68' post='280942' date='1/4/2010, 08:19']La dicitura "raschiavetro" ? comunissima presso i carrozzieri, non ci vedo nulla di strano :ciglia:[/quote]

confermo......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#57
parlava di carrozzieri..non di te.

:ciglia:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)