16-05-10, 08:46 PM
Le FWLK sono belle in tutti gli anni, 57/61 alcuni anni e alcuni modelli sono meglio di altri, ma per me sono le pi? belle americane anni 50.
Imperial e Chrysler sono pressoch? inalterate fra 57 e 58, DeSoto e Dodge sono pi? belle nel 57, Plymouth meglio nel 58. Trovo bellissime le Chrysler e le DeSoto del 1960 e spettacolari le Imperial 61. Le altre sono belle, ma secondo me non come questi modelli e questi anni.
Di repro non si trova praticamente nulla, solo le lenti dei fanali e qualche stemma ( prodotti in Australia, con tempi di consegna biblici). Le guarnizioni sono riprodotte, ma non sono come le originali, specie quelle del parabrezza e del lunotto. Sempre un po' complicato recuperarle. I fondi sono rifatti, con parecchia fantasia, mentre i fianchi sono delle schifezze. Idem i trunk floor.
Gli interni sono riprodotti da SMS, ma con costi e tempi drammatici.
In pratica, non si pensi che restaurare una Mopar del periodo sia facile come fare una Charger o una Mustang, per la quale si trova tutto online
Imperial e Chrysler sono pressoch? inalterate fra 57 e 58, DeSoto e Dodge sono pi? belle nel 57, Plymouth meglio nel 58. Trovo bellissime le Chrysler e le DeSoto del 1960 e spettacolari le Imperial 61. Le altre sono belle, ma secondo me non come questi modelli e questi anni.
Di repro non si trova praticamente nulla, solo le lenti dei fanali e qualche stemma ( prodotti in Australia, con tempi di consegna biblici). Le guarnizioni sono riprodotte, ma non sono come le originali, specie quelle del parabrezza e del lunotto. Sempre un po' complicato recuperarle. I fondi sono rifatti, con parecchia fantasia, mentre i fianchi sono delle schifezze. Idem i trunk floor.
Gli interni sono riprodotti da SMS, ma con costi e tempi drammatici.
In pratica, non si pensi che restaurare una Mopar del periodo sia facile come fare una Charger o una Mustang, per la quale si trova tutto online