Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
schema elettrico cercasi
#1
salve a tutti , circa 3 settimane f? misi ? accesa la spia chec del mio navigator del1998 , il minimo girava basso circa 500g/m,l'elettrauto ha scoperto il guastoConfusedende lamda andate e quindi sotituite (stamane).

Oggi sono passato per vedere se potevo prendere la macchina , ma no :winns: la macchina ha un altro problema ,ora il minimo gira a 2000 e la cosa pi? bella e che non si s? perch?.

Qualcuno pu? aiutarmi ?? :yeaaah: magari dicendomi dove posso trovare lo schema elettrico o magari anche il guasto grazieeeeeeeeee :rall:
Cita messaggio
#2
Mi spiace, per? non so proprio come aiutarti.
Cita messaggio
#3
ebay? metti 1998 Navigator e vedi cosa ti tira fuori.

Google, cerchi 1998 navigator RPM troubles e vedi cosa ti tira fuori.

Chiedi a Seven Motors che credo li importasse allora, magari ne sanno qualcosa (si trova a San Mauro all'imbocco dell'Autoporto Pescarito, a 300 Mt da me).

Purtroppo non sono grane facili da risolvere.
Cita messaggio
#4
pu? darsi che si deve resettare dopo aver lavorato male....

stacca la batteia per alcuni minuti.. poi gira la chiave 2 o 3 volte in pos. on senza avviare il motore.

Fatto questo avvialo.

pu? darsi che ci sia il motorino passo passo del minimo, sporco oppure bloccato.
Cita messaggio
#5
[quote name='chevyboy' post='283309' date='13/4/2010, 13:05']pu? darsi che si deve resettare dopo aver lavorato male....

stacca la batteia per alcuni minuti.. poi gira la chiave 2 o 3 volte in pos. on senza avviare il motore.

Fatto questo avvialo.

pu? darsi che ci sia il motorino passo passo del minimo, sporco oppure bloccato.[/quote]

ti ringrazio , il motorino e pulito per? dir? all'elettrauto di fare la prova della batteria
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)