Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevy SSR
#1
Qualcuno la possiede/conosce/l'ha guidata? mi incuriosisce (e mi piace) parecchio, credo monti il V8 del Tahoe



[url="http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.familycar.com/roadtests/chevroletssr/Images/LeftFrontTopUp.jpg&imgrefurl=http://www.familycar.com/roadtests/chevroletssr/index.htm&h=450&w=600&sz=45&tbnid=fOXNwCVIeP7tkM:&tbnh=101&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dchevrolet%2Bssr&hl=it&usg=__Vg_3KVZ7RaLA2qfPEDaZtSsiFds=&ei=R2XES9WGJJGiOP-lyKYP&sa=X&oi=image_result&resnum=3&ct=image&ved=0CBEQ9QEwAg"]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CBEQ9QEwAg[/url]
Cita messaggio
#2
Ciao,



? basato sul telaio del Trail Blazer e monta la sua meccanica, quella della versione SS.



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#3
Ne avete venduto qualcuno? L'hai provato?
Cita messaggio
#4
no,



sinceramente no.

ne ho sistemati un paio ma roba da poco, tipo telecomandi... quindi no prova su strada.

sorry Smile
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#5
Chiedi a Shorty, il suo capo ne ha una.Albavilla concessionario Harley, vicino a casa tua
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#6
? un'auto strana...deve piacere!

a me piscciono le cose strane ma questa.....fin troppo!

non l'ho mai vista dal vivo!
Cita messaggio
#7
Ho fatto qualche tragitto con quell'auto....se piace o meno e' un fattore personale...dal punto di vista della guidabilita' e della trazione e' una figata...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#8
[quote name='Piero' post='283474' date='13/4/2010, 23:20']Ho fatto qualche tragitto con quell'auto....se piace o meno e' un fattore personale...dal punto di vista della guidabilita' e della trazione e' una figata...[/quote]





Riesci a descrivere con pi? particolari la guidabilit? dellla SSR,e come ti sei trovato (ovviamente rispetto a come sei abituato nella guida tu)



A me piace un sacco,e ci sta anche lei nel mio garage immaginario :lol:
Cita messaggio
#9
[quote name='TEO 199' post='283622' date='14/4/2010, 12:39'][quote name='Piero' post='283474' date='13/4/2010, 23:20']Ho fatto qualche tragitto con quell'auto....se piace o meno e' un fattore personale...dal punto di vista della guidabilita' e della trazione e' una figata...[/quote]





Riesci a descrivere con pi? particolari la guidabilit? dellla SSR,e come ti sei trovato (ovviamente rispetto a come sei abituato nella guida tu)



A me piace un sacco,e ci sta anche lei nel mio garage immaginario :lol:

[/quote]





io l'ho avuta in mano per un paio di settimane,la versione 5300 praticamente il motore del tahoe..direi che ? molto diveretente,soprattutto quando la si apre,utilita' pari a zero! ma ?questo il suo fascino..comunque a chi fosse interessato,gli consiglierei la versione col mototre del c6..giusto per far gridare le gomme. ciao
Cita messaggio
#10
@torello: come mai dici che ha utilit? pari a zero, con tutto lo spazio che c'? nel cassone (non sar? enorme ma c'?).

Personalmente mi piace da morire perch? ha di tutto un p? :lol: : ? praticamente una coup?, due posti e due porte, ? convertible, monta anche motore Corvette e ha spazio dietro!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='Gi?' post='283656' date='14/4/2010, 17:33']@torello: come mai dici che ha utilit? pari a zero, con tutto lo spazio che c'? nel cassone (non sar? enorme ma c'?).

Personalmente mi piace da morire perch? ha di tutto un p? :lol: : ? praticamente una coup?, due posti e due porte, ? convertible, monta anche motore Corvette e ha spazio dietro!![/quote]





mi son spiegato male...nel senso che sembra di avere un pick up,ma n on lo ?,sembra una sportiva ma non lo ?...a me piace parecchio.. ma non sono propio a buon mercato,e sai com'e? a comprarla,? un'attimo..un domani la sua rivendibilita ? un po difficilina(lo sono in generale le americane).. ma,ripeto un pensierino lo avevo fatto anch'io(ma sto vendendo il ram) ciao
Cita messaggio
#12
ma ? RWD o 4WD?
Cita messaggio
#13
Io ci sono stato da passeggero per un 15 min.



Il mezzo era di un soggettone, catenone d'oro al collo, propriet? in Costa Azzurra, yacht bla bla bla che me lo voleva rifilare un paio d'anni fa. Aveva rifatto gli interni (abitacolo e cassone) stile "marino" moquette blu, inserti in teak, ottonature ecc. Coppia impressionante e incollato alla strada mi era parso.



Non girerei mai con una cosa del genere, sar? stato che il tizio sapeva tanto da (si pu? scrivere o mi censurate?) pappone ebreo (questa seconda la so con certezza). Ad ogni modo un'esperienza.



A per inciso voleva tornare alla tanto amata Porsche...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#14
[quote name='AleG' post='283846' date='15/4/2010, 15:30']ma ? RWD o 4WD?[/quote]





RWD
Cita messaggio
#15
quanto potrebbe valere un mezzo ben tenuto del 2005?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)