28-04-10, 08:48 PM
Grazie ragazzi, siete utilissimi e gentilissimi!!!
Montare l'autobloccante
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28-04-10, 08:48 PM
Grazie ragazzi, siete utilissimi e gentilissimi!!!
28-04-10, 08:54 PM
Se non trovi quei codici, scrivi anche gli altri che trovi nel ponte.
07-07-11, 07:05 PM
qualcuno conosce [url="http://www.justdifferentials.com"]justdifferentials[/url] ?
come sono messi a qualit?? ho visto che vendono 3rd members completi a cifre abbastanza oneste (sull'ordine dei 900 dollari al pezzo contro i 1300 di un Moser in vendita da summit) ..che dite? qualcuno ha fatto spese da loro? com'? il vostro feedback? muchas gracias
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
10-07-11, 05:43 PM
...e cadde il silenzio...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
12-07-11, 05:42 PM
io ho un eaton con 3.08 ed e' molto divertente,ma col tre marce in autostrada sembra di essere in seconda..adesso se riesco a farlo smettere di fischiare sono a cavallo ahahahahahahhah
12-07-11, 06:17 PM
[quote name='fabio73' post='364293' date='12/7/2011, 18:42']io ho un eaton con 3.08 ed e' molto divertente,ma col tre marce in autostrada sembra di essere in seconda..adesso se riesco a farlo smettere di fischiare sono a cavallo ahahahahahahhah[/quote]
Ciao Fabio, sulla tua Camaro hai il 3.08? Che motore e che cambio hai?
12-07-11, 06:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-11, 06:42 PM da El Griego.)
Ciao PEX,
io ho comprato tutto il necessario, originale Ford Racing per passare dal mio 3.31:1 al 3.73:1 (il passo successivo ? il 4.10 un po' troppo drag per i miei gusti). Ricordati infatti che accorciando i rapporti diminuisce la velocit? di punta, ma almeno tu non hai la centralina da risettare per ricompensare il contachilometri... Non ho ancora montato niente. Il montaggio ? questione lunga e delicata mi dicono e lo far? prossimamente. Vedo di scansionarti il foglio della Ford con tutte le parti necessarie per procedere alla sostituzione. Ti ricordo che servono anche l'olio per il differenziale e il lubrificante dedicato (che puzza come una petroliera piena di aringhe affumicate lasciata marcire al sole per vent'anni!). Avendo anche tu un Mustang non avere dubbi e vai dritto sul T-lok della Ford che ? universale, devi per? verificare, oltre al rapporto che gi? conosci, le spline e il numero di bolt di chiusura della scatola del differenziale, proprio perch? dovrai comprare anche le nuove guarnizioni e cuscinetti (o cos? almeno consigliano vivamente quando si fa l'update di tutto il Ring & Pinion) Ti allego una serie di dati per farti vedere che tipo di variazioni in termini di giri motore/velocit? comporta questa modifica. Gear Ratios Estimated RPM range for highway driving AOD + AODE (automatic transmission) 3.55 â 1800 RPMâs 3.73 â 2000 RPMâs 4.10 â 2300 RPMâs 4R70W (automatic transmission) 3.55 â 2000 RPMâs 3.73 â 2250 RPMâs 4.10 â 2350 RPMâs T5/T45 (manual transmission) 3.55 â 2000 RPMâs 3.73 â 2250 RPMâs 4.10 â 2350 RPMâs TR3650 (manual transmission) 3.55 â 1900 RPMâs 3.73 â 2250 RPMâs 4.10 â 2350 RPMâs T56 (6 speed manual transmission) 3.55 â 1600 RPMâs 3.73 â 1800 RPMâs 4.10 â 2150 RPMâs
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
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