Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montare l'autobloccante
#21
Grazie ragazzi, siete utilissimi e gentilissimi!!!
Cita messaggio
#22
Se non trovi quei codici, scrivi anche gli altri che trovi nel ponte.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
qualcuno conosce [url="http://www.justdifferentials.com"]justdifferentials[/url] ?

come sono messi a qualit??

ho visto che vendono 3rd members completi a cifre abbastanza oneste (sull'ordine dei 900 dollari al pezzo contro i 1300 di un Moser in vendita da summit)

..che dite? qualcuno ha fatto spese da loro? com'? il vostro feedback?

muchas gracias
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#24
...e cadde il silenzio...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#25
io ho un eaton con 3.08 ed e' molto divertente,ma col tre marce in autostrada sembra di essere in seconda..adesso se riesco a farlo smettere di fischiare sono a cavallo ahahahahahahhah
Cita messaggio
#26
[quote name='fabio73' post='364293' date='12/7/2011, 18:42']io ho un eaton con 3.08 ed e' molto divertente,ma col tre marce in autostrada sembra di essere in seconda..adesso se riesco a farlo smettere di fischiare sono a cavallo ahahahahahahhah[/quote]



Ciao Fabio, sulla tua Camaro hai il 3.08? Che motore e che cambio hai? :ghghgh:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#27
Ciao PEX,



io ho comprato tutto il necessario, originale Ford Racing per passare dal mio 3.31:1 al 3.73:1 (il passo successivo ? il 4.10 un po' troppo drag per i miei gusti). Ricordati infatti che accorciando i rapporti diminuisce la velocit? di punta, ma almeno tu non hai la centralina da risettare per ricompensare il contachilometri...



Non ho ancora montato niente. Il montaggio ? questione lunga e delicata mi dicono e lo far? prossimamente.



Vedo di scansionarti il foglio della Ford con tutte le parti necessarie per procedere alla sostituzione. Ti ricordo che servono anche l'olio per il differenziale e il lubrificante dedicato (che puzza come una petroliera piena di aringhe affumicate lasciata marcire al sole per vent'anni!).



Avendo anche tu un Mustang non avere dubbi e vai dritto sul T-lok della Ford che ? universale, devi per? verificare, oltre al rapporto che gi? conosci, le spline e il numero di bolt di chiusura della scatola del differenziale, proprio perch? dovrai comprare anche le nuove guarnizioni e cuscinetti (o cos? almeno consigliano vivamente quando si fa l'update di tutto il Ring & Pinion)



Ti allego una serie di dati per farti vedere che tipo di variazioni in termini di giri motore/velocit? comporta questa modifica.



Gear Ratios

Estimated RPM range for highway driving




AOD + AODE (automatic transmission)

3.55 – 1800 RPM’s

3.73 – 2000 RPM’s

4.10 – 2300 RPM’s

4R70W (automatic transmission)

3.55 – 2000 RPM’s

3.73 – 2250 RPM’s

4.10 – 2350 RPM’s

T5/T45 (manual transmission)

3.55 – 2000 RPM’s

3.73 – 2250 RPM’s

4.10 – 2350 RPM’s

TR3650 (manual transmission)

3.55 – 1900 RPM’s

3.73 – 2250 RPM’s

4.10 – 2350 RPM’s

T56 (6 speed manual transmission)

3.55 – 1600 RPM’s

3.73 – 1800 RPM’s

4.10 – 2150 RPM’s
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#28
Ecco qua (scusa l'accartocciamento del foglio...):





[Immagine: ring_pinion.jpg]
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)