Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto indeciso
#21
[quote name='bulldog' post='287052' date='28/4/2010, 19:59']si ma la mia domanda :"quale prendo" non ? ne categorica tanto meno definitiva

ma da l? a fare affermazioni come quelle per me c'? ne ,che non siano messe bene si vede ,per la meccanica le danno come perfettamente funzionanti ,poi sicuro qualcosa ci sar? da fare cmq grazie lo stesso a tutti :ghghgh:[/quote]

mah, premesso che non sono un esperto, ma mi sembra che tutti ti stiano suggerendo di aspettare e magari prendere qualche cosa di diverso.

Il rischio ? che spendi poco a comprarla ma spendi tanto prima di usarla, molti ci sono passati. :hahahah: :haha:
Cita messaggio
#22
quello l'ho capito e apprezzato tanto, ma infatti come detto dopo(forse troppo dopo)la mia voleva essere una richiesta di info
Cita messaggio
#23
Io anni fa ho acquistato una Cadillac Calais del '76, quasi alla cieca. Sono stato abbastanza fortunato e non aveva particolari problemi meccanici. Alcune cose sono state comunque sistemate ma, al solo pensiero di interventi piu' pesanti, mi vengono i brividi. 'Sti bidoni ambulanti (detto con assoluto affetto) ritengo sia meglio pagarli qualcosa in piu' (magari anche il doppio della cifra alla quale viene venduta quella che hai postato) ma andare sul sicuro, come diceva Mopar.



p.s. Tengo a precisare che, comunque, continuo imperterrito a comprare bidoni ambulanti quasi alla cieca.
Cita messaggio
#24
comunque rimane il fatto che a 5.000 euro in europa non ci compri proprio una mazza, anzi diciamo pure che anche per vetture come quelle da te indicate ci vogliono dai 10 ai 12 senza contare eventuale immatricolazione, c'? ancora qualche fenomeno il contrario ma con 4 soldi non si prende niente....cerca e guardale dal vivo (quelle che puoi),frequenta qualche raduno e qualche forum,gira,confronta....
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#25
Considerato che molti le ritengono dei cessi allora la domanda dovrebbe essere: quale cesso preferite???

tra la Pozzi & Ginori (caddy), la Flaminia (markIII) e la Roca (markV) io preferirei mettere il sedere sulla Flaminia!!!!
Cita messaggio
#26
La mark V ovviamente :approv:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='lollo' post='287285' date='29/4/2010, 16:08']Considerato che molti le ritengono dei cessi allora la domanda dovrebbe essere: quale cesso preferite???

tra la Pozzi & Ginori (caddy), la Flaminia (markIII) e la Roca (markV) io preferirei mettere il sedere sulla Flaminia!!!![/quote]

in effetti la domanda avrei dovuto impostarla cos? :ccowbiy:
Cita messaggio
#28
[quote name='il newyorkese' post='287307' date='29/4/2010, 16:51']La mark V ovviamente :ccowbiy:[/quote]

hai ragione sul fatto che in europa a quel prezzo si compra poco pi? di un "rottame", e di sicuro non spedisco manco un ? se non vedo , ma siccome i miei suoceri vivono in germania e pensavamo di andarli a trovare , avrei fatto un giro anche da quelle parti, e se quello che vedo corrisponde a quello che dicono per tel ,magari una pazziata (in napoletano)la faccio
Cita messaggio
#29
Io nel 2004 comprati la mia Dodge del 57 e la importai dagli States a pochi dollari sapendo per? che era un rottame non marciante. Ora non lo farei pi? dal momento che si sa da dove si parte ma non si sa dove si arriva. Purtroppo per ingenuit? e inesperienza ho credoto cosa saggia e risparmiosa fare cos?, ma allora non avevo troppi soldi da investire e infatti sono 6 anni che questo progetto va avanti e non finisce mai.



D'ora in poi meglio qualche eurino di pi? ma messa bene altrimenti aspetto ma non mi accontento. Come suggerito altre volte dall'esperienza di altri del forum, anche se gli states sono lontani esistono delle compagnie che eseguono ispezioni con tonnellate di foto sulle macchine in vendita in rete. I vantaggi di comprare dagli States sono che c'? pi? scelta e i prezzi sono inferiori che in europa. Poi affidandosi alle persone giuste importare non ? un dramma
Cita messaggio
#30
"il Wagoneer [o qualsiasi automobile] secondo me va comprato o bellissimo o rottame. Le vie di mezzo tendono sempre ad avvicinarsi al rottame, con l'inconveniente di averlo pagato per bellissimo."



Citando questa bellissima frase di ErWagone, secondo me conviene comprare auto da restaurare se si ha una discreta esperienza, spazio, padronanza delle fonti, documentazione.

Se no conviene spendere di pi? (tanto alla fine quei soldi vanno spesi) ma per una macchina veramente bella.



Ci sar? sempre qualcosa da sistemare, quindi la prendo brutta...? ragionando cos? che molti si sono incartati nei restauri/ripristini.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)