Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto indeciso
#21
[quote name='bulldog' post='287052' date='28/4/2010, 19:59']si ma la mia domanda :"quale prendo" non ? ne categorica tanto meno definitiva

ma da l? a fare affermazioni come quelle per me c'? ne ,che non siano messe bene si vede ,per la meccanica le danno come perfettamente funzionanti ,poi sicuro qualcosa ci sar? da fare cmq grazie lo stesso a tutti :ghghgh:[/quote]

mah, premesso che non sono un esperto, ma mi sembra che tutti ti stiano suggerendo di aspettare e magari prendere qualche cosa di diverso.

Il rischio ? che spendi poco a comprarla ma spendi tanto prima di usarla, molti ci sono passati. :hahahah: :haha:
Cita messaggio
#22
quello l'ho capito e apprezzato tanto, ma infatti come detto dopo(forse troppo dopo)la mia voleva essere una richiesta di info
Cita messaggio
#23
Io anni fa ho acquistato una Cadillac Calais del '76, quasi alla cieca. Sono stato abbastanza fortunato e non aveva particolari problemi meccanici. Alcune cose sono state comunque sistemate ma, al solo pensiero di interventi piu' pesanti, mi vengono i brividi. 'Sti bidoni ambulanti (detto con assoluto affetto) ritengo sia meglio pagarli qualcosa in piu' (magari anche il doppio della cifra alla quale viene venduta quella che hai postato) ma andare sul sicuro, come diceva Mopar.



p.s. Tengo a precisare che, comunque, continuo imperterrito a comprare bidoni ambulanti quasi alla cieca.
Cita messaggio
#24
comunque rimane il fatto che a 5.000 euro in europa non ci compri proprio una mazza, anzi diciamo pure che anche per vetture come quelle da te indicate ci vogliono dai 10 ai 12 senza contare eventuale immatricolazione, c'? ancora qualche fenomeno il contrario ma con 4 soldi non si prende niente....cerca e guardale dal vivo (quelle che puoi),frequenta qualche raduno e qualche forum,gira,confronta....
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)