Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
contagiri
#1
vorrei montare un contagiri sul mio charger '68 , sono indeciso se prendere quello originale che va alloggiato nel suo cruscotto o uno aftermarket , la cifra mi sembra + o meno uguale ne ho trovati originali a 150 $ , cosa mi consigliate ?? ....................pro e contro ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
150 dollari un contagiri originale mopar?!?!?!?!?!

non esiste, si trovano (molto raramente) ad almeno il triplo del prezzo. non so se li fanno di repro, ma vista la cura con cui producono componenti semplici non voglio immaginare un contagiri.



aftermarket piccolo piccolo, visto che non sei un maniaco dell'originalit?.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
metti il suo originale nuovo, ci sta da dio....



[url="http://www.herbsparts.com/products.asp?cat=164&pg=4"]http://www.herbsparts.com/products.asp?cat=164&pg=4[/url]
Cita messaggio
#4
ops, chiedo venia, parlavi di quello che va sulla strumentazione al posto dell'orologio..

io avevo in mente quello esterno che si monta sulla console..

in questo caso concordo con Mos?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Molto bello, ma non mi sembra che costi comunque 150$.

[url="http://www.herbsparts.com/proddetail.asp?prod=CS150"]TIC TOC TAC[/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#6
mos? mi hai convinto , prendo quello , devo verificare se per caso li ha anche rock auto , o se herbsparts ha anche fari e cavo conta km in modo che faccio un ordine unico o da uno o dall'altro ......

dimenticavo per il montaggio ( collegamento elettrico ) niente di difficile spero ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
[quote name='LEE01' post='287502' date='30/4/2010, 17:01']mos? mi hai convinto , prendo quello , devo verificare se per caso li ha anche rock auto , o se herbsparts ha anche fari e cavo conta km in modo che faccio un ordine unico o da uno o dall'altro ......

dimenticavo per il montaggio ( collegamento elettrico ) niente di difficile spero ......[/quote]





mi sa che devi fare due ordini separati, so per certo che rockauto non ha il contagiri, che oltretutto puoi mettere o solo il contagiri o lo strumento completo anche di orologio, come suggeriva il buon Gi?, anche se in quel caso il prezzo lievita, ma ne vale veramente la pena....

per il montaggio sono 2 fili, e ci sono le istruzioni all'interno della confezione, "se il sintomo persiste consultare un medico!" a parte le mie farneticazioni, ? molto semplice da montare
Cita messaggio
#8
Io ho acquistato proprio quello li da Herb's per la RR.

Montato molto facilmente.

Funziona bene, ma non l'orologio!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)