Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ford mustang coupe v8 1964-1968
#61
[quote name='Wolverine' post='304642' date='19/8/2010, 21:42']Corretta precisazione!

Purtroppo pero' il problema non cambia con le versioni precedenti, quindi secondo me

l'unica cosa che possa garantire un'autenticita' del mezzo e' solo il VIN.

Ho gia' sentito piu' di qualcuno acquistare un'auto con un numero di telaio (su documenti)

e scoprire una volta giunta in Italia che la vettura ne aveva un'altro, o peggio ancora, trovarsi

con meta' auto di un'annata e meta' di un'altra!

E comunque ci sarebbe pure da dire che alcune non hanno nemmeno il numero di telaio

punzonato, quindi non e' sempre facile fare centro...



Wolverine \\\///[/quote]



tutto quello che hai scritto ? corretto e come darti torto,

per? purtroppo per quanto riguarda il door tag non si puo fare altro che fidarsi... almeno che non venga fornita la piccola carta d'identit? che veniva fornita dal dealer al momento della vendita della macchina(si aveva il biult sheet e una car ID) Ma dubito che le auto che Stecca78 stia guardando abbiano cose del genere.

In un'auto da 6000$ o meno una vota che il VIN vorrisponde correttamente con tutto direi che puo bastare!!!!!!! Se poi ha un door tag meglio ancora!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#62
Buongiorno a tutti, grazie dei consiglile foto del title nn riesco a metterle ma il vin ? 6r07c193153 col sito che mi avete girato fino alla c lo riesco a decifrare ma i numeri no, comunque correggetemi se sbaglio ? 66 Costruita a San jose hardtop 289 giusto? E poi? Comunque grazie mille ciao e buona giornata!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#63
corretto, dal Vin non puoi sapere di pi? oltre la 5 cifra ? il numero di produzione.
Cita messaggio
#64
il VIN e' punzonato pure sui bordi superiori dei parafanghi, aprendo il cofano, lato guida c'e' la finestrella per cui si legge, dal lato passeggero e' nascosto sotto il bordo di lamiera del parafango...se questi non tornano vuol dire che sono stati cambiati lamierati e ribattuto i numeri. non puoi controllare che il motore sia il suo, in quanto non riporta la punzonatura del VIN, dal casting number puoi solo controllare le date di fusione di teste e blocco, che siano compatibili con l'anno della macchina....



questi sono i miei:



[Immagine: IMG_0028.jpg]



[Immagine: IMG_0027.jpg]
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#65
Quello appena spiegato da Baraz e' correttissimo.

Tanto per farti un'sempio estremo, nel mio caso i numeri del VIN erano stati

punzonati talmente a lato esterno del montante dei parafanghi che

aprendo il cofano non erano nemmeno visibili. Abbiamo dovuto togliere i

parafanghi per visualizzarli (si perche' la corretta punzonatura si trova di norma

su entrambi i montanti dei parafanghi, a destra che sinistra).

Ora, a restauro finito, ho dovuto ampliare l'apposita "finestrella" del parafango

perche questo sia visibile.. :furiosi:



Wolverine \\\///
Cita messaggio
#66
su una 66 questi problemi non ci sono sono dal 67 in avanti
Cita messaggio
#67
Il messaggio contiene allegati1 file (150 KB)

photo.jpg Il messaggio contiene allegati1 file (105 KB)

photo.jpg Il messaggio contiene allegati1 file (113 KB)

photo.jpg



ragazzi ho riprovato spero che si vedano le foto, la macchina per me e' fantastica voi cosa ne dite? potete essere anche cattivi, ditemi la verita, grazie ragazzi ora vado al mare ci sentiamo ciaociao
Cita messaggio
#68
foto non visibili.....
Cita messaggio
#69
[quote name='mr_cesco' post='304694' date='20/8/2010, 14:56']su una 66 questi problemi non ci sono sono dal 67 in avanti[/quote]



mah, a seconda dei testi...in teoria dal 64 al 68 ci doveva essere la body buck tag attaccata nella stessa locazione nelle vetture prodotte a Metuchen e su qualcuna di quelle assemblate a Dearborn mentre San jose non li utilizzava.
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#70
ciao stecca ho letto tutto il topic e ti butto li una mia idea hai mai guardato cosa offre il messico?? che li le macchine essendo il clima come quello californiano non dovrebbero essere marcissime e poi il campio euro pesos e molto vantaggioso... io te la butto li e una mia idea poi se vuoi dare un occhiata
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#71
[quote name='igor-69' post='304775' date='21/8/2010, 11:27']ciao stecca ho letto tutto il topic e ti butto li una mia idea hai mai guardato cosa offre il messico?? che li le macchine essendo il clima come quello californiano non dovrebbero essere marcissime e poi il campio euro pesos e molto vantaggioso... io te la butto li e una mia idea poi se vuoi dare un occhiata[/quote]

grazie igor provero' a guardare anche il mercato messicano!!!!!!

vi volevo fare un altra domanda, un venditore su ebay mi dice che la sua ford mustang 67 c code monta un 289 jasper crate come motore puo andare? spero sembre di nn dire stronzate... ciao ragazzi e buona giornata.
Cita messaggio
#72
[quote name='Stecca78' post='308781' date='16/9/2010, 13:10'][quote name='igor-69' post='304775' date='21/8/2010, 11:27']ciao stecca ho letto tutto il topic e ti butto li una mia idea hai mai guardato cosa offre il messico?? che li le macchine essendo il clima come quello californiano non dovrebbero essere marcissime e poi il campio euro pesos e molto vantaggioso... io te la butto li e una mia idea poi se vuoi dare un occhiata[/quote]

grazie igor provero' a guardare anche il mercato messicano!!!!!!

...

[/quote]



Occhio ai cadaveri nei bagagliai :ciglia: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#73
ancora in giro con annuncio odierno



[url="http://www.nsra.org.uk/newforum/showthread.php?t=42589"]http://www.nsra.org.uk/newforum/showthread.php?t=42589[/url]
Cita messaggio
#74
[quote name='Blue Oval' post='308843' date='16/9/2010, 15:34']ancora in giro con annuncio odierno



[url="http://www.nsra.org.uk/newforum/showthread.php?t=42589"]http://www.nsra.org.uk/newforum/showthread.php?t=42589[/url][/quote]



L'auto sembra interessante, ma sbaglio o monta il gancio traino?
Cita messaggio
#75
Ragazzi ma questo annuncio sulla mustang marroncina convertibile ne avevamo gi? parlato tempo fa, ? una bufala !!!!! Il tipo ti spedisce la macchina dove vuoi tu a spese sue... ? assurdo!!! Su ebay motors c? una mustang bianca del 67 c code che monta un 289 jasper crate, scusate la mia ignoranza ma pu? andare?
Cita messaggio
#76
si si avevo visto le pagine precedenti, ribadivo semplicemente che il tipo non si arrende e ci sta provando anche in UK
Cita messaggio
#77
[quote name='Stecca78' post='308984' date='16/9/2010, 23:42']Ragazzi ma questo annuncio sulla mustang marroncina convertibile ne avevamo gi? parlato tempo fa, ? una bufala !!!!! Il tipo ti spedisce la macchina dove vuoi tu a spese sue... ? assurdo!!! Su ebay motors c? una mustang bianca del 67 c code che monta un 289 jasper crate, scusate la mia ignoranza ma pu? andare?[/quote]

Per quel poco che ne so, Jasper ? un engine rebuilder che lavora sulla quantit? e non sulla qualit?, quindi non ? da raccomandare, poi lascio la palla a chi ne sa pi? di me!
Cita messaggio
#78
ciao ragazzi dopo tanti mesi a cercare e contattare i seller in america sembra che sono riuscito a trovare la ford mustang, pochi giorni fa ho ricevuto tutto il report del check meccanico della carchex, la macchina e' come mi aveva detto il seller, ci siamo messi daccordo per il pagamento con paypal per la prox settimana.... spero di concludere. speriamo che fili tutto liscio, poi quando riesco vi giro un po di foto, il vin e'6R07AI5I552 POI SOTTO C'E BODY 65C COLOR H TRIM C9 DATE 08A D.S.O. 72

CIAO RAGAZZI buona giornata......!!!!!!!!!
Cita messaggio
#79
ma e' un metodo sicuro paypal per comprare un auto??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#80
Bella, 289 4V beige interno palomino con panca singola anteriore...

like this:

[Immagine: parchment%20bench.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)