Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano
#21
Non eravamo molti, ma ? andata come se lo fossimo stati.

Solitamente alle CN numerose si formano gruppetti che socializzano e scambiano idee, poi i gruppetti si mischiano tra loro e ti capita di ritrovarti a parlare d'altro. Quando si ? in tanti ? inevitabile che non si riesca a fare un unico gruppo di 25 /30 persone a scambiarsi idee.

Ieri eravamo un numero discredo, non direi neanche pochi, c'? stata l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Alberto sulla nuova bellissima location di Verbania e ci siamo raccontat iqualche aneddoto pi? le barzellette di Luigi che quando comincia non lo ferma nessuno e ne ha di originali.

Bella serata, grazie a tutti, peccato al rientro quasi mezzora di coda in Tan Ovest per lavori, ho fatto una piccola sporca entrando in autogril e uscendone subito (non passando dalla corsia di emergenza, ne sono molto rispettoso, in fondo ? un dispositivo di sicurezza) per aggirare un po' di traffico, ma solo perch? ero con la vecchia signora e non volevo farla soffrire troppo. Con la DD non lo avrei mai fatto.

Saluti e alla prossima occasione.

Marco :banana:



dimenticavo... Luigi, grazie per il prosecco, come al solito molto gradito.
Cita messaggio
#22
Nonostante sia arrivato tardissimo per imprevisti lavorativi delle ultime ore, ne ? valsa la pena, come sempre. Per me la CN ? uno dei modi pi? gradevoli per ... staccare la spina e rilassarmi: riesco a dimenticare per un po' i problemi quotidiani, le preoccupazioni lavorative e ... anche la stanchezza del venerd? sera! Grazie a tutti ed alla prossima. :banana:





P.S.: ottimo il prosecco di Luigi: la prossima volta vedr? di contribuire anch'io!

P.S.S.: nonostante Hdangry mi avesse avvisato delle code per lavori in tang. ovest, ci sono finito dentro come ... un pollo! Infatti, mi sono sentito fraternamente vicino al "pulaster" del pickup di Luigi! :banana:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#23
Bella serata come sempre, peccato per la coda in tangenziale al ritorno dove ho anche "bacchettato" Makkino :banana:, ma hai fatto solo bene a tagliare un po' di coda con la vecchia signora!



Saluti e alla prossima!



P.s. Anche io ringrazio Luigi per il prosecco, da non bevitore di vino l'ho comunque apprezzato!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#24
Effettivamente mancare ad una cruise night ? sempre perdere qualcosa di interessante



Io mi sono fatto raccontare in pillole la guerra civile americana da Luigi che ? un grande esperto. Quardate il suo pick up per sapere da che parte sta.

Grande Luigi ieri sera era in formissima :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)