Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho visto ua macchinona!!!aprite e e parliamo..
#41
Le passioni (e i futuri acquisti) iniziano proprio cos?.....un'avvistamento fuggente di uno strano e cromato oggetto che ancheggia in autostrada...
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#42
sei un poeta 'il newyorkese' ....sei veramete di new york?
Cita messaggio
#43
magari....diciamo che ci vado ogni tanto appena ho tempo libero.

Se vuoi un consiglio buttati in qualche bel raduno visto che arrivano i pi? tosti,nel giro di pochi anni il desiderio di avere un'americana sar? incontenibile
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#44
il problema newyorkese ? che serve una bella cifra per il mantenimento....ad esempio. Che cilindrata ha la thundebird...forse un 6000?

va be..

ad esempio a me mi piacciono un sacco anche le harley...

che dici conviene comprarle in america o il trasporto costa troppo?
Cita messaggio
#45
Conosco uno di Reggio Emilia che ne ha una blu del '73 con vinile nero. La sua monta un 429 (7000cc) ma venivano equipaggiate anche con il 460 (7500cc)
Cita messaggio
#46
[quote name='rebelman' post='291969' date='26/5/2010, 17:56']il problema newyorkese ? che serve una bella cifra per il mantenimento....ad esempio. Che cilindrata ha la thundebird...forse un 6000?

va be..

ad esempio a me mi piacciono un sacco anche le harley...

che dici conviene comprarle in america o il trasporto costa troppo?[/quote]





Il bollo non lo paghi, l'assicurazione ? irrisoria, la manutenzione come le altre macchine. Se ti riferisci alla benza....mi dispiace non ci puoi fare nulla.

Un'americana che si rispetti con un 4 cilindri diesel non esiste



Il paragone tra americana storica e harley non ha senso. In ogni caso l'HD comprala in Italia, con i soldi che spendi per importarla. trasportarla, omologarla e targarla fai per lo meno pari. Comprare l'HD dall'America visto i prezzi ? un pensiero che abbiamo avuto tutto
Cita messaggio
#47
[quote name='skylineeeeee' post='291913' date='26/5/2010, 15:29']sarei pi? per eliminare la maleducazione in generale.

la discussione rimane, se qualcuno ha interventi attinenti ed educati ben vengano[/quote]

Spero non ti riferissi a me per la maleducazione, non l'ho vista. Per l'intervento non pertinente, potrei capirti, ma datevi una controllata, era solo una battuta educata. Non attinente ma educata. Ciao
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#48
mirko, hai la coda di paglia? :hahahah:

un newbie andrebbe accolto in modo diverso. al primo intervento, per quanto confuso o singolare, non ci si pu? rivolgere in tono scherzoso come si farebbe con un altro utente del forum che magari scrive da pi? tempo e con cui si ha gi? avuto qualche scambio di battute, con cui si ? instaurato gi? un rapporto.

si pu? essere facilmente fraintesi, sa molto di presa in giro gratuita. in questo modo si rischia di allontanare i nuovi arrivati.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#49
[quote name='skylineeeeee' post='291992' date='26/5/2010, 19:20']mirko, hai la coda di paglia? :hahahah:

un newbie andrebbe accolto in modo diverso. al primo intervento, per quanto confuso o singolare, non ci si pu? rivolgere in tono scherzoso come si farebbe con un altro utente del forum che magari scrive da pi? tempo e con cui si ha gi? avuto qualche scambio di battute, con cui si ? instaurato gi? un rapporto.

si pu? essere facilmente fraintesi, sa molto di presa in giro gratuita. in questo modo si rischia di allontanare i nuovi arrivati.[/quote]

Diciamo che messa cos? ti posso dar ragione, ma la discussione fino al mio intervento era come dici tu molto bizzarra e a parer mio un po' "arrogante" nelle pretese. Comunque sono d'accordo con te. Buona serata
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#50
[quote name='Mirko 73' post='291982' date='26/5/2010, 18:56']..ma datevi una controllata, era solo una battuta educata. Non attinente ma educata. Ciao[/quote]



comunque, per precisare, io sono una persona molto controllata, come lo sono tutti i membri dello staff del forum.

preferisco scrivere qualche riga piuttosto che cancellare messaggi che ritengo potrebbero essere eliminati.

in qualche altro forum su cui bazzico la moderazione ? di ben altro tipo

saluti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#51
Fine off topic, grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#52
[quote name='caddy55' post='292015' date='26/5/2010, 20:43']Fine off topic, grazie.[/quote]

detto questo dico che possiamo chiudre questa discussione.no?
Cita messaggio
#53
messaggi spostati qui:

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=7972&st=180&start=180"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...0&start=180[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)