Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vapor canister Corvette 81
#1
Ciao a tutti, nella mia Vette ? stato eliminato il serbatoio dei recuperi di gas, sul tubo che andava al serbatoio ? stato messo un tappo e di conseguenza qundo apro il serbatoio esce parecchia aria, cosa si potrebbe fare? Grazie anticipatamente
Cita messaggio
#2
metti un filtro tipo breather alla fine del tubo sfiato...
Cita messaggio
#3
[quote name='carletto' post='291984' date='26/5/2010, 19:02']Ciao a tutti, nella mia Vette ? stato eliminato il serbatoio dei recuperi di gas, sul tubo che andava al serbatoio ? stato messo un tappo e di conseguenza qundo apro il serbatoio esce parecchia aria, cosa si potrebbe fare? Grazie anticipatamente[/quote]

Un buco microscopico sul tappo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#4
Il filtro ? come cuello in plastica o metallo che si mette sul tubo della benzia ?
Cita messaggio
#5
...Carletto che fai, vai in giro con una bomba sotto il sedere??? :hahahah:

...se hai il serbatoio sotto pressione, io ho qualcosa per te, in ogni caso il vapor canister c'? o ? stato tolto?

Perch? si potrebbe ripristinare, sono sempre meno le macchine che hanno i loro pezzi originali! :hahahah:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Ciao Claudio si il canister ce l'ho ma ho preferito toglierlo visto che facendo i vari lavoretti ho eliminato tutto, cosa consigli....
Cita messaggio
#7
[quote name='carletto' post='292036' date='26/5/2010, 21:23']Ciao Claudio si il canister ce l'ho ma ho preferito toglierlo visto che facendo i vari lavoretti ho eliminato tutto, cosa consigli....[/quote]

...anche se non collegato al carburatore, etc, il vapor se riceve il tubo che arriva dal serbatoio, che problemi ti pu? dare?

...? sotto di lato e manco si vede, io lo ripristinerei!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Io ho preferito lasciarlo, tutta la linea passa a sx e non da' noia a nulla.
Cita messaggio
#9
Grazie peri i consigli Oggi ripristino
Cita messaggio
#10
[quote name='COWMILES CLAY' post='292037' date='26/5/2010, 20:37'][quote name='carletto' post='292036' date='26/5/2010, 21:23']Ciao Claudio si il canister ce l'ho ma ho preferito toglierlo visto che facendo i vari lavoretti ho eliminato tutto, cosa consigli....[/quote]

...anche se non collegato al carburatore, etc, il vapor se riceve il tubo che arriva dal serbatoio, che problemi ti pu? dare?

...? sotto di lato e manco si vede, io lo ripristinerei!

[/quote]





Allora gli altri li lascio senza tubi, aperti?
Cita messaggio
#11
...chiudere! :hum:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)