Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Camaro RS
Una vista dell'assieme.

 

[Immagine: 032.jpg]

Cowmiles Clay

Che lavoro! Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Gran bel lavoro anche questo! Ultimamente.....vedo che con le lamiere ci si da di brutto !! :ok:    ...(me compreso!!)

L'uomo ci sta dando sotto per bene! :approv:  

Cowmiles Clay

I lavori sono andati avanti e la macchina è stata verniciata e questo è il risultato!

 

[Immagine: 010_1.jpg]

 

[Immagine: 016_2.jpg]

 

[Immagine: 014_3.jpg]

 

[Immagine: 009%202.jpg]

Cowmiles Clay

Riattaccato tutto al telaio. Noterete il kit della Hotckis, quindi Sway Bar maggiorata, molle più corte e dure, ammortizzatori Bilstein, etc. Più supporti motore/cambio in poliuretano, visto che avevo optato per quel materiale pure per quelli del body .

Dettagli al massimo con colori simil cast iron, etc.

Mi dicono che trovare una 67 con i front disc brake, sia abbastanza una rarità.

 

[Immagine: 001%203.jpg]

Cowmiles Clay

Dettagli dei pannelli copri center dash.

Puliti e verniciati non a bomboletta, ma con vernice bicomponente!

 

[Immagine: 003%203.jpg]

Cowmiles Clay

Revisione dell'originale differenziale completo di autobloccante e verniciatura.

 

[Immagine: 005%205.jpg]

 

[Immagine: 010%205.jpg]

Cowmiles Clay

Citazione:Più supporti motore/cambio in poliuretano

 

[Immagine: 001%203.jpg]
Hai già usato i supporti motore in poliuretano su altre auto?

Un mio amico, con una Mustang '68 289, è stato costretto a toglierli (erano della Energy) e rimettere quelli normali perchè le vibrazioni del motore arrivavano nell'abitacolo in modo esagerato.

Non la poteva più usare da quanto le vibrazioni erano fastidiose.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Le ho usati più volte sulle Corvette C3 e peggio di loro non si può, ma non ho notato questo problema!

Cowmiles Clay

Non capiti mai dalle parti de Milan?

Colore originale?

Prima era metallizzata o sbaglio?
Raramentre, però i vegnen de chi i Mìlanes!

Ora ha il colore originale da tag, Marina Blue FF metallizzato, come lo era pure prima, ma più chiaro ed errato!

Cowmiles Clay

Blu particolare da foto non sembra metallizzato.

Se per caso vieni da queste parti manda un p.m. Che ti faccio visionare la mia.....se la rifaccio mi piacerebbe portarla da te.


Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Non vedo l'ora di vedere il motore verniciato!  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Citazione:Non vedo l'ora di vedere il motore verniciato!  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
A pagina 3 del post, trovi una foto del rimontaggio e questa è un'altra.

Il colore arancio è più carico del normale Chevy Orange, non è originale, ma spicca molto e ci sta benissimo su un vano nero satinato, accoppiato con l'azzurro esterno!

Il dubbio del nuovo owner e se lasciare i valve cover neri wrinkle o farli in tinta arancio, voi che dite?

 

[Immagine: 12036852_10205940593250170_6044177039648496130_n.jpg]
Cowmiles Clay

Citazione:Blu particolare da foto non sembra metallizzato.

Se per caso vieni da queste parti manda un p.m. Che ti faccio visionare la mia.....se la rifaccio mi piacerebbe portarla da te.


Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Grazie per la fiducia che mi dai!

La vernice è un bel metallizzato.
Cowmiles Clay

Citazione:Il dubbio del nuovo owner e se lasciare i valve cover neri wrinkle o farli in tinta arancio, voi che dite?

 
 

Togliere tutto compresi i coprivalvole e ripristinare il motore stock appearence, anzi...concours condition.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
lasciali neri, oppure metti su gli originali in tinta con il motore :clapclap:

Dodge Charger 1970
Non è possibile, oramai la storia continua così, poi gli originali non hanno breathers, vanno sui collettori con imbocco olio davanti!

Cowmiles Clay

Lasciali neri, stanno bene così staccano un po' non essendo parti originali secondo me è giusto distinguerli


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)